“Metal Lords”: il nuovo film dai creatori di “Game of Thrones”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Ad uscire il prossimo 8 Aprile sarà il nuovo lungometraggio firmato Netflix. Con il successo della serie Game of Thrones, David Benioff e D.B. Weiss ritorneranno con Metal Lords, firmando un accordo con la piattaforma streaming per future collaborazioni.

Metal Lords in arrivo su Netflix

Dopo l’incredibile successo riscontrato dalla serie più famosa al mondo, i creatori di Game of Thrones David Benioff e D.B. Weiss tornano in scena con una nuova produzione firmata Netflix.

Metal Lords sarà il nuovo lungometraggio realizzato dai due artisti che uscirà sulla nota piattaforma streaming.

Due ragazzi, unici appassionati di metal, voglio creare una band nella loro scuola. Con l’obiettivo di Hunter di vincere la Battle of Bands, il primo ad essere ingaggiato sarà Kevin, che sarà il suo batterista. Complicata sarà la ricerca di un bassista, ma le cose cambieranno quando incontreranno la violoncellista Emily.

Il protagonista del film sarà Jaeden Martell, attore che si è vestito nei panni di Bill nel famoso film dell’orrore IT. Nel cast faranno parte anche Isis Hainsworth, Adrian Greensmith, Sufe Bradshaw, Noah Urrea, Analesa Fisher, Michelle Fang, Phelan Davis, Brett Gelman e Joe Manganiello.

Rebecca-Asia Spadon

Seguici su:
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit