Michael Keaton in trattative per il ruolo di Batman in The Flash, con tante altre possibili novità!

La fonte è  The Hollywood Reporter, che ci regala sempre novità nel mondo nel cinema e dell’intrattenimento. Ma cosa è successo di tanto inatteso oggi
Pare che Michael Keaton sia in trattative per riprendere il ruolo di Batman nel prossimo film di The Flash.

Non finisce qui per Michael Keaton!

Ma non solo. La news è stata rilasciata assieme ad un secondo rumor: l’attore potrebbe ancora al vestire i panni di mentore della Bat-famiglia, in un altro universo. Il sito riporta come l’attore potrebbe fare una comparsa anche nel già annunciato film su Batgirl in un ruolo simile a quello di Nick Fury nel Marvel cinematic Universe.

Poche informazioni sul misterioso Micheal Keaton

Non sappiamo se si tratterà dello stesso Batman del film di Tim Burton, anche se non ne siamo molto convinti.

Comunque, in molti hanno già ipotizzato l’arrivo sugli schermi di un film su Batman Beyond. La notizia è arrivata dopo il rumor che dava Jeffrey Dean Morgan nei panni del Batman di Flashpoint. La notizia però è uscita solamente qualche giorno fa, perciò è presto per saltare a conclusioni.

Ricordiamo che Ezra Miller riprenderà il ruolo del protagonista nel film The Flash mentre la regia sarà affidata a Andy Muschietti. Al momento non ci sono altri dettagli, ma Miller dovrà concludere la produzione di altri progetti prima di poter iniziare a lavorare su The Flash.

Siamo super entusiasti e non vediamo l’ora di vedere cosa succedereà! E voi? Fateci sapere cosa pensate! Siamo Metropolitan Magazine!

© RIPRODUZIONE RISERVATA