Gossip e Tv

Michela Coppa diventa mamma, è nata la figlia Fara Alma

Michela Coppa è mamma: l’annuncio è arrivato direttamente sulla pagina Instagram, sulla quale l’ex letterina di Passaparola, ha condiviso con i followers il lieto evento nelle stories e con un dolcissimo post dedicato alla figlia Fara Alma:

Michela Coppa è mamma, l’annuncio su Instagram

“Sei arrivata piccola Fara Alma, anima luminosa !Abbiamo lottato insieme da subito e finalmente ti ho tra le braccia! Con la tua voglia di vita hai stupito tutti anche me nascendo in anticipo di una settimana!Sono bastate 12 ore dall’inizio della rottura delle acque per guardarti negli occhi! Piena di capelli e di nuova vita ! Grazie a tutte per i vostri messaggi! Stiamo bene e totalmente innamorate!”

Fonte: Profilo Instagram di Michela Coppa

La showgirl legata all’imprenditore nel settore della moda Christian Milia dal 2014, con il quale convive da due anni a Milano. Michela Coppa ha tenuto in costante aggiornamento i suoi seguaci sin dall’annuncio della gravidanza lo scorso aprile, condividendo le giornate tra primavera ed estate trascorsi in attesa di Fara Alma tra scenari della routine quotidiana e le vacanze. Poco prima del travaglio, la Coppa aveva anche mostrato la cameretta della bimba:  

“Abbiamo montato tutto manca solo la carta da pareti, a breve vi faremo vedere il risultato finale”

Seguici su

Facebook, Instagram

Back to top button