MetroNerd

“Injustice” e la brutalità di Superman: un film violento vietato ai minori

Injustice” mostrerà la brutalità di Superman a partire dal 19 ottobre. Sangue e violenza accompagneranno le scene del nuovo film d’animazione Warner Bros targato DC Comics. Il 16 ottobre invece il DC FanDome per ulteriori anticipazioni sul film.  

“Injustice” e la brutalità di Superman dal 19 ottobre in formato digitale

È attesa per il 19 ottobre l’uscita del film d’animazioneInjustice”. Fra meno di un mese sarà disponibile in formato digitale, Blu-Ray e 4K il film Warner Bros targato DC Comics. “Injustice” offrirà al pubblico una visione di un Superman piuttosto violento. Il film è tratto dall’omonimo videogame e in questo momento sta circolando sulla rete un trailer inedito vietato ai minori, come da fonte everyeye.it. Nell’universo alternativo di “Injustice“, Joker assassina Lois Lane. Superman perde il controllo e lo uccide senza pietà davanti ad un impotente Batman. Queste scene sono ricche di sangue e violenza e mettono in luce tutta la brutalità di Superman. Sempre in questo filmato inoltre Clark Kent può essere visto volare dritto attraverso Solomon Grundy, un altro nemico del Cavaliere Oscuro.

Il film d’animazione avrà un cast tutto nuovo. Nessuno dei doppiatori dell’omonimo videogioco originale presterà la propria voce al film Warner Bros. Come rivela LegaNerd, Justin Hartley sarà Superman, Anson Mount farà Batman, Laura Bailey sarà Lois Lane e Kevin Pollak interpreterà Joker. Rick Morales, il produttore di “Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge“, produrrà “Injustice“. Il film sarà diretto da Matt Peters di “Justice League Dark“. Lo sceneggiatore di “Batman: Hush“, Ernie Altbacker, lavorerà allo script.

Il 16 ottobre ci sarà inoltre il DC FanDome. In questa occasione i fan potranno ricevere qualche informazione in più sul film e vedere forse anche un trailer finale di “Injustice“. Il programma del DC FanDome prevede ulteriori anticipazioni sul prossimo film DC in uscita. Oltre al nuovo trailer dell’attesissimo The Batman, ci saranno anche nuove anticipazioni sui videogiochi DC, come “Suicide Squad” e “Gotham Knights“, entrambi in sviluppo da diversi anni.

Adv
Adv
Back to top button