Gossip e Tv

Gerry Scotti, sostituito da Michelle Hunziker per le prossime settimane

Gerry Scotti, noto conduttore televisivo di Mediaset, verrà sostituito per le prossime settimane dalla sua amica e collega Michelle Hunziker. La showgirl svizzera è pronta a prendere il posto di Gerry che in questo momento è in onda con la replica di The Winner is il sabato sera.

Qualcosa, però, sta per cambiare. A partire dal 10 luglio, infatti, il suo posto tanto amato sarà preso dalla bellissima Michelle, moglie di Tomaso Trussardi e mamma di Aurora Ramazzotti. La giovane tornerà in onda con le repliche della stagione scorsa di All together now e terrà compagnia agli spettatore per le settimane successive di questa estate. I due che ad oggi sono amici e colleghi hanno condiviso, in passato, il bancone di Striscia la Notizia e come previsto non c’è nessun astio per questo cambiamento.

Michelle Hunziker sostituirà Gerry Scotti, ecco il motivo

Il conduttore amato da milioni di fans aveva richiesto, proprio ad inizio estate, che le repliche dei suoi programma non fossero troppo forzare. Il Motivo? per evitare di stancare il pubblico. La sostituzione da parte della Hunziker, però, non è stata vista in maniera negativa da Gerry e i due continuano ad avere un grande rapporto di rispetto e stima reciproca.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Back to top button