Gossip e Tv

Michelle Hunziker, una vacanza tra donne

Michelle Hunziker ha deciso di concedersi una vacanza tutta al femminile. E’ partita, lasciando a casa Tommaso Trussardi, il marito e le piccole Celeste e Sole per una crociera con le amiche. Michelle si sta godendo una mini-crociera nelle Eolie tra donne, come lei stessa ci racconta sui social «[una] rosa bianca con così tanta grazia…non poteva che diventare il simbolo di questo inizio vacanza tutta al femminile!!!». Il tutto ci viene documentato dalla showgirl sul suo profilo Instagram con tantissime e bellissime foto.

Le vacanze alle Eolie di Michelle Hunziker

La vacanza ci viene documentata da Michelle stessa che utilizza il suo profilo Instagram come ”un diario di bordo”:« Day 1…Diario di bordo: sto sognando…un bacio grande», scrive sotto una bellissima foto che la ritrae in costume su un catamarano. Ogni giorno, circa, ci pubblica uno scatto, ci descrive la località in cui si trova e come la fa sentire la meta in cui è approdata. Delle giornate molto belle, tra Lipari, Salina, Stromboli, Alicudi e Panarea e in compagnia di tre amiche con cui si sta godendo mare aperto. Quando scende il sole, le quattro, scendono dall’imbarcazione per cenare nei ristoranti più chic.

In barca con loro hanno a disposizione anche uno chef personale, la Hunziker si sta godendo delle vacanze da sogno! In questi due mesi estivi, prima di ritornare alla routine lavorativa, Michelle raggiungerà le prossime mete con la propria famiglia. Di sicuro anche queste saranno tutte italiane. Come afferma la conduttrice sul suo Instagram, in uno dei suoi ultimi post: «Il paese più bello del mondo è l’Italia, punto è basta».

 Federica Tocco

Seguici su

Facebook

Instagram

Metrò e Gossip

Adv

Related Articles

Back to top button