Tomaso Trussardi, imprenditore italiano e marito di Michelle Hunziker

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Tomaso Trussardi è il noto imprenditore della casa di moda Trussardi. Tomaso è l’uomo che è riuscito a riconquistare il cuore della bellissima showgirl Michelle Hunziker. Nato il 6 aprile del 19883 a Bergamo ha conseguito la laurea in Economia presso l’università della Bocconi.

Diventando amministratore Delegato dell’azienda di famiglia, la Trussardi, è un volto noto della moda. Ha lavorato per la rivista Motori di Libero ed ha ricoperto il ruolo di giudice della prima stagione del programma project Runaway italia insieme ad Alberta Ferretti ed Eva Herzigova. Nel 2016la sorella Beatrice decide di cedergli il suo 25% della Finos, ossia la holding di famiglia che controlla la Trussardi.  Ama condividere la sua vita privata sul suo profilo Instagram, dove pubblica foto riguardanti il suo lavoro e la sua famiglia.

La vita privata di Tomaso Trussardi

Tomaso è felicemente innamorato e sposato con Michelle Hunziker.  L’imprenditore ha raccontato a Verissimo:

“Ci siamo conosciuti ad un evento. Io, poi, l’ho invitata a cena e da lì è andato tutto molto veloce. È una donna bellissima e io sono un uomo felice”.

Continuando:

“Mi piaceva come donna. E le cose sono andate veloci. In quattro anni, ci siamo incontrati, siamo andati a convivere ed è arrivata Sole, il matrimonio, Celeste”.

Ad oggi la coppia ha una bellissima famiglia, con le due figlie Sole nata il 10 ottobre del 2013 e Celeste nata nel 2015., insieme alla bellissima Aurora, figlia di Michelle ed Eros Ramazzotti.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter