
Anche i personaggi che sono oggi diventati popolari hanno vissuto momenti difficili in passato e sono arrivati a pensare di mollare tutto. In questi casi, però, poter contare sul sostegno della persona amata può rivelarsi fondamentale. Ne sa qualcosa Claudio Lauretta, che è felice da anni al fianco della moglie, Michela Daglio. Dalla loro unione è nato un figlio, Martino.
Entrambi fanno il possibile per seguire il comico, appena ne hanno la possibilità, in occasione dei suoi impegni professionali. Non a caso, in occasione della sua partecipazione a “Italia’s got talent“, loro erano nei pressi del palco pronti ad applaudirlo. Il ragazzo ha solo quindici anni, ma ha già le idee chiare: vuole fare l’attore per il papà e sta già facendo le prime esperienze.
Ha 51 anni ed è nato in Piemonte ed esattamente nella cittadina di Novi Ligure in provincia di Alessandria il 20 luglio 1970 sotto il segno del cancro. Di lui sappiamo ancora che è un comico e imitatore molto simpatico e che ha partecipato alle audizioni della sesta edizione di Italia’s Got Talent. All’interno di questo programma si è esibito in diverse imitazioni che sono state viste da quasi due milioni e mezzo di volta su YouTube. È stato uno dei giudici fissi delle Edizioni 2021 del reality condotto da Carlo Conti ovvero Tale e quale show in onda su Rai 1.
Vita privata di Claudio Lauretta
Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che è sposato con Michela d’aglio la donna che lo sostiene da sempre nella sua carriera e che lo accompagna passo dopo passo. Martino ha 15 anni è nato a Milano il 28 marzo 2006 sotto il segno dell’Ariete e pare che abbia deciso di seguire le orme del padre. Ha già debuttato in televisione come attore nel film TV la classe degli asini e anche nella fiction di Rai1 intitolata Il capitano Maria, Recitando al fianco della bellissima Vanessa Incontrada.