Moda

Michela Giraud, la bellezza di una donna vera

Michela Giraud per metropolitan magazine – ph: Giusy Chiumenti

Michela Giraud è una dei nuovi volti della comicità italiana, amatissima e straseguita sul web, è diventata in poco tempo una delle comiche più amate anche grazie al suo essere romana ‘de roma!

Classe 1987, bellezza naturale e semplice, seno prorompente, bellissime gambe e simpatia pungente; ed è cosi che la comica sta conquistando tutti diventando ogni giorno anche un esempio per moltissime donne.

Michela Giraud e l’amore per gli abiti

La comica sa assolutamente come valorizzare le sue forme ed ama indossare vestiti che le mettano in mostra le sue bellissime gambe. Che sia a tinta unita o a fantasia, ogni abito viene sempre valorizzato da un accessorio e da un bel paio di scarpe con il tacco.

Possiamo dire che Michela Giraud non ha paura di osare con le scarpe, tanto da arrivare ad indossare tranquillamente e con disinvoltura un tacco 12cm. Non allarmatevi, per chi non ama il tacco, c’è sempre l’opzione stivaletto indossato dalla bella romana nei suoi look più sportivi e quotidiani.

Michela Giraud per metropolitan magazine – ph: Giusy Chiumenti

Il decolleté, il suo punto di forza

Il seno è sicuramente un suo punto di forza, ecco perché la vediamo indossare abiti o camicie dalla leggera scollatura che lo mettono in risalto senza farla apparire volgare. Si perché l’attrice comica sa come valorizzare il suo fisico con eleganza, un esempio assolutamente da seguire.

Se volete, quindi, copiare il suo stile dovete optare per abiti morbidi, dai tessuti leggeri, che scivolino sul corpo e non vadano a stringere i fianchi. Si alle cuciture sotto il seno, per valorizzarlo e sostenerlo, e alle maniche lunghe, un po’ a sbuffo che vadano ad arricchire l’outfit con un tocco glamour.

Michela Giraud per metropolitan magazine – ph: Giusy Chiumenti

In pantaloni con giacca e camicia

Per chi ama molto di più i completi pantalone, Michela Giraud li indossa spezzati, abbinando ad un pantalone scuro, blu o nero, una giacca a fantasia. Si quindi all’abbinamento pantalone e giacca, ma con un tocco di originalità che possa rendere l’outift non troppo formale.

Altro capo che non può mancare nel suo guardaroba, ed anche nel vostro, è la camicia. Sicuramente un capo senza tempo che può trasformare un look da sportivo a più elegante. Perfetta in ogni occasione, il modello più morbido copre i fianchi e mette in risalto il decolletè, ed è assolutamente adatto ad ogni fisico.

Seguici su facebook

A cura di Donatella Gazze’

Pulsante per tornare all'inizio