Il ciclone Michela Giraud, al timone di CCN, Comedy Central News!

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Michela Giraud, l’astro nascente della comicità italiana, prende il posto di Saverio Raimondo, nella conduzione del cult show di Comedy Central: la VI edizione di CCN – Comedy Central News. Il “late night” italiano ispirato ai modelli americani d’oltreoceano, segnerà per la Giraud una sfida importante. Qui infatti Michela potrà esprimere la sua personalissima vena comica, condita dalle sue esilaranti improvvisazioni.

Nuova sfida per Michela Giraud

Una nuova sfida, avvincente e impegnativa allo stesso tempo, attende la cabarettista romana, classe 1987, che debutterà come nuova conduttrice della sesta edizione di ‘Comedy Central News‘. La 32enne attrice romana, nuova stella della comicità al femminile sarà, infatti, alla guida del telegiornale satirico. Lo show andrà in onda su Comedy Central, il canale dedicato alla comicità presente sul Canale 128 di Sky e in streaming su Now .

Michela Giraud ph. credit: web
Michela Giraud ph. credit: web

Grande rivelazione

Lei è davvero la comica rivelazione del momento. Saranno dieci le puntate previste che si concluderanno il 28 luglio. Verranno divise in due parti, di mezz’ora ciascuna: la prima dedicata all’attualità, la seconda, invece prevede un salotto che ospitera’ vari personaggi. Nella prima puntata interverrà il sindaco di Milano, Giuseppe Sala. La cabarettista romana accoglie cosi un’eredità importante, quella del collega Saverio Raimondo, di cui così parla:

“Considero Saverio il mio mentore, mi ha insegnato tutto. L’ho chiamato quando mi è stato affidato lo show e lui mi ha detto: scordati com’era, cambia tutto, lo devi fare a modo tuo”

In cinque anni Saverio Raimondo ci aveva abituati ad una comicità caustica. Ora con questa novità, siamo certi che la genialità artistica della cabarettista, emergerà ancora una volta, facendoci dimenticare chi l’ha preceduta. Un talento quello della Giraud, che non cerca il successo ad ogni costo ma ama prima di tutto divertirsi e divertire !

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter