Michelle Hunziker, chi sono gli ex mariti e tutti i suoi ex fidanzati

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Michelle Hunziker si è sposata due volte: il primo marito è stato Eros Ramazzotti, da cui ha avuto la figlia Aurora. I due si sono sposati nel 1998, dopo tre anni di fidanzamento, e si sono separati nel 2002, lasciando il pubblico letteralmente sotto shock. Sembrava che l’idillio tra i due non dovesse finire mai, invece – dopo quattro anni dal sì – Michelle e Eros si sono detti addio.

Successivamente, a distanza di parecchi anni dal primo matrimonio, Michelle Hunziker ha sposato Tomaso Trussardi. I due sono convolati a nozze il 10 ottobre del 2014, esattamente un anno dopo la nascita della loro prima figlia, Sole. Successivamente, nel 2015, la coppia ha avuto una seconda figlia, Celeste. Michelle e Tomaso hanno divorziato a fine 2021. Dopo Eros Ramazzotti e prima di Tomasi Trussardi, Michelle Hunziker ha avuto altre storie d’amore importanti. Michelle, prima di conoscere e sposare Ramazzotti, ha avuto una storia con Marco Predolin

Michelle Hunziker, chi sono gli ex fidanzati

Michelle Hunziker,tra gli ex fidanzati Marco Predolin

La storia di Michelle Hunziker e Marco Predolin risale a metà degli anni Novanta. Allora Michelle aveva appena 17 anni, mentre Predolin ben 25 di più! La storia è finita tutt’altro che bene: i due si sono accusati a vicenda in una ambigua guerra a suon di ricatti, paparazzi e foto hot alle Maldive, in cui – pensate – è stato coinvolto persino Fabrizio Corona! La storia tra Predolin e Michelle Hunziker risale al 1994, quando lei aveva 17 anni e lui 43. Michelle era una giovane promessa del mondo dello spettacolo ed era la protagonista dello spot dell’intimo Roberta, mentre Predolin era tra i più famosi conduttori televisivi. I due si si sono lasciati poco dopo.

Tuttavia, nel nel 2006, la storia tra i due è tornata alla ribalta. Perché? Semplice: la Hunziker ha testimoniato nell’ambito del processo Vallettopoli dicendo di essere stata ricattata da Fabrizio Corona per alcune foto hot risalenti all’estate 1994. Successivamente, però, Michelle ha fatto un passo indietro, dichiarando di aver coinvolto Corona nella vicenda per errore e scagionandolo del tutto. Tuttavia, nel mirino delle accuse è finito Predolin, accusato di complicità con il paparazzo che aveva scattato le foto dello scandalo. Più recentemente, nel 2011, Predolin – in un’intervista – ha stravolto le carte in tavola dando la propria versione:

Uscivamo insieme quando lei ha iniziato a lavorare… Grazie a me, a Parma… Poi ha posato per Roberta, la sua immagine ha iniziato a decollare, mentre la nostra storia è finita molto male. Lei si è messa con Eros… e tutto il resto è cronaca. Che poi adesso debba per forza travestirsi da santa verginella, proprio no! L’ho portata in vacanza con me alle Maldive, una fuga molto romantica. Lei mi ha chiesto di farci delle foto rubate… Lei le ha date poi ad un fotografo, Maurizio Spinelli, che le ha vendute ai giornali che, di conseguenza, le hanno pubblicate… Lo stesso paparazzo lo ha testimoniato. Dopo qualche anno sono arrivate le accuse: io mi sarei venduto le sue foto insieme a Corona e la avrei ricattata perché ho bisogno di soldi. Tutte falsità!

Michelle Hunziker e l’ex fidanzato Marco Sconfienza

Subito dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker ha avuto una relazione con Marco Sconfienza, figlio di Giulia Berghella, ovvero Maga Clelia, la capo gruppo della setta di cui è caduta vittima la conduttrice. Clelia, in buona sostanza, è lo pseudonimo utilizzato dalla Berghella in qualità di maga. La donna era ai piani alti di quella che si può definire una setta: le vittime erano perlopiù vip e personaggi famosi appartenenti al mondo dello spettacolo. Dopo Sconfienza, Michelle Hunziker ha avuto una relazione con Salvatore Passero, ovvero l’ex compagno della ex “suocera” Giulia Berghella (Maga Clelia). Nonostante tutto, comunque, il rapporto tra la conduttrice, l’ex fidanzato e l’ex suocera non ha subito scossoni: i tre, insieme a Passaro, sono anche andati in vacanza tutti insieme!

La storia tra Michelle Hunziker e Daniele Pecci è stata altalenante: i due si sono messi insieme nel 2007, si sono lasciati poco dopo, ma sono tornati insieme nel 2010, salvo lasciarsi nuovamente a distanza di qualche tempo. Un amore travagliato e poco fortunato, finito a causa di numerose incomprensioni caratteriali e di differenti progetti di vita, soprattutto dal punto di vista professionale. Non si può parlare di un vero e proprio amore, in questo caso, ma di un flirt estivo: nel 2011, Michelle Hunziker ha vissuto una travolgente passione con Giamarco Pozzecco, famoso l’ex giocatore di basket. La scintilla è scoppiata a Formentera

La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Luigi De Laurentis è durata due anni e è stata molto importante per la conduttrice. Ma perché si è conclusa? Ecco cosa ha rivelato a Vanity Fair:

Sto aspettando un uomo che mi dica «Voglio un figlio da te»

Seguici su Google News