Gossip

Michelle Hunziker e l’amore folle e possessivo per il marito Trussardi

Sempre bellissima, simpaticissima ed al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi fan e followerMichelle Hunziker sarà oggi, 31 ottobre 2020, ospite di Silvia Toffanin a ‘Verissimo‘, ma come va la relazione con Tomaso Trussardi? “Sono gelosa, di brutto

Ad oggi è senza alcun dubbio una delle conduttrici più amate della televisione ma Michelle Hunziker ha iniziato a muovere i primi passi come modella, per poi prendere la strada del mondo dello spettacolo. Nel 1995 incontra il cantante Eros Ramazzotti con il quale si sposerà solo qualche anno più tardi. I due hanno una figlia, Aurora, che attualmente sta seguendo le orme della madre nel mondo dell’intrattenimento. Una coppia molto amata dal pubblico quella formata da Michelle ed Eros, quest’ultimo le dedicò anche alcuni brani tra cui “Più Bella Cosa“. Dopo aver realizzato diversi lavori come modella inizia ad apparire in televisione con piccoli ruoli secondari. Il suo primo vero debutto come presentatrice risale al 1996 accanto a Paolo Bonolis nel programma “I cervelloni“.

Qualche tempo fa, diverse voci raccontavano di una presunta crisi tra la Hunziker e suo marito Trussardi, il motivo? Alcuni scatti pubblicati che li ritraevano mentre la coppia litigava pesantemente.

Pare, però, che le cose non sono sempre come sembrano, infatti, la showgirl ha spiegato che una volta visti gli scatti sul settimanale, lei e suo marito sono scoppiati in una enorme risata soprattutto nel vedere Michelle così tanto adirata.

La conduttrice di ‘All Together Now’ aveva, infatti, raccontato: “Come tutti gli umani anche noi litighiamo ed è bene che si sappia. Il bello, però, è che facciamo pace alla svelta“.

La sua simpatia e genuinità la rendono tra i volti televisivi più freschi di quegli anni e i lavori per lei si moltiplicano. Nei primi anni 2000 le vengono affidati programmi di spicco delle reti Mediaset: da Zelig a Scherzi a Parte, dal Festivalbar a Striscia la Notizia. Nel frattempo continua a lavorare anche in Svizzera e in Germania. Parallelamente alla sua vita professionale anche quella privata viene seguita con interesse. Nel 2002 termina il suo matrimonio con Eros Ramazzotti, ma i due resteranno per gli anni a venire in buoni rapporti.

La sua vita privata ottiene una svolta nel 2011 quando incontra l’imprenditore Tomaso Trussardi, del quale si innamora. Si sposano nel 2014 e insieme hanno due figlie: Sole e Celeste. I due vivono felicemente il loro rapporto e condividono spesso con il pubblico la loro quotidianità. In particolare Michelle, molto amata sui social network anche per i suoi contenuti freschi e divertenti.

are, però, che suo marito Tomaso non le dia motivi per essere gelosa ma una sera una ragazza ha fatto arrabbiare di brutto la Hunziker: “Una sera a una festa una ragazza ubriaca era un po’ troppo incollata a lui e mi stavo innervosendo”.

Poi la ragazza mette la mano sul ginocchio di Trussardi e Michelle infuriata le dice: “Ma come ti permetti di toccare mio marito?“.

Pulsante per tornare all'inizio