Gossip e TV

All Together Now, la terza edizione in arrivo mercoledì

All Togheter Now 2019 - Photo Credit: UrbanPost
All Togheter Now 2019 – Photo Credit: UrbanPost

All Together Now, il programma televisivo musicale più amato dagli italiani, sta tornando sugli schermi televisivi con tante novità. La seconda edizione del talent si è conclusa con la vittoria, di 50.000 euro, di Sonia Mosca che ha avuto la meglio sugli altri tre finalisti Matteo Mastracco, Rosetta Falzone ed Enrico Bernardo. Nelle edizioni precedenti del programma, la conduttrice Michelle Hunziker è sempre stata affiancata dal rapper J-Ax che ricopre il ruolo di giudice.

La nuova edizione di All Together Now

Il programma televisivo, che non è altro che una versione italiana del programma musicale inglese game show in onda dal 2018, è una gara dove ogni concorrente si esibisce davanti a un muro, chiamato il muro umano, con una giuria composta da cento artisti e lo scopo è quello di far alzare il maggior numero di giudici. Il programma inizia con la canzone I’ve Got the Music in Me di Kiki Dee e dopo le varie prove si arriva alla finalissima in cui gli ultimi due partecipanti si sfidano per vincere il premio finale.

La nuova edizione del talent musicale, in onda mercoledì, avrà delle forte novità. Davide Maggio ha informato i fan proprio a proposito dei cambiamenti inerenti a ciò: la conduttrice sarà sempre la bellissima attrice Michelle Hunziker, ma il rapper italiano J-ax non sarà più solo, anzi sarà accompagnato da quattro cantanti famosi. La giuria sarà composta quindi oltre che da J-ax anche da Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone. Un’altra novità sarà il cast fisso di concorrenti per ogni puntata, che servirà ad animare le serate. Un’ultima ma ipotetica novità, dovuta al Covid, è l’utilizzo del plexiglas come divisorio tra una postazione e l’altra per mantenere la distanza di sicurezza.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button