Gossip e Tv

Michelle Hunziker e Aurora, scatto proibito alla Scala dei Turchi?

Michelle Hunziker si trova in vacanza in Sicilia con la famiglia al gran completo. La showgirl nelle ultime ore ha fatto parlare di se per uno scatto pubblicato su Instagram nel quale è in compagnia della figlia Aurora. Nell’immagine postata sul social, le due donne sono ritratte sulla Scala Dei Turchi, in una zona consentita, come ha specificato la conduttrice svizzera.

https://www.instagram.com/p/CEMphg4iFfd/?utm_source=ig_web_copy_link
Il post di Michelle Hunziker – immagine Instagram

Michelle Hunziker alla Scala Dei Turchi: è polemica social

La foto delle Hunziker e della figlia ha scatenato il popolo del web: secondo gli ambientalisti l’immagine potrebbe essere stata realizzata all’interno dell’area sotto sequestro. I commenti dei followers si dividono tra complimenti e i dubbi sulla possibilità di poter effettuare lo scatto. Il rumour mediatico è arrivato alle Capitaneria che sta effettuando gli accertamenti del caso e ha aperto un fascicolo.

Secondo l’ordinanza firmata dal Procuratore di Agrigento, Luigi Patronaggio,  tutti gli accessi alla Scala dei turchi sono vietati. Anche il presidente dell’associazione «Mareamic», Claudio Lombardo, attacca la showgirl

 “E’ chiaro che tutta l’area è sotto sequestro. Mentre la Hunziker scrive che non era in una zona vietata. Non è così”.

Il fascino della parete rocciosa, che ha raggiunto la popolarità anche grazie ai romanzi de “Il Commissario Montalbano” aveva catturato negli scorsi giorni una decina di turisti che avevano oltrepassato l’area protetta. I curiosi successivamente sono stati denunciati.

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip & Tv

Instagram

Twitter

Back to top button