Gossip e Tv

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, dopo il ritorno di fiamma si sono lasciati di nuovo

La celebre showgirl Michelle Hunziker e l’imprenditore Tomaso Trussardi, ci hanno riprovato, ma con scarsi risultati. A diffondere l’indiscrezione è il settimanale Chi.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si lasciano di nuovo

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

Stando a quanto dichiarato dai ben informati, le strade di Michelle e Tomaso stanno per dividersi, ancora una volta. Dopo il tentativo di rappacificazione, i due sembravano aver trovato il loro equilibrio. Il settimanale di Signorini aveva fatto sapere che proprio Tomaso, aveva fissato delle “condizioni” per consentire al rapporto maggiore stabilità, evitando di ricadere negli errori del passato: bocche cucite, stop ai servizi posati per i giornali e all interviste in tv, niente immagini di famiglie allargate (…) concretezza dei sentimenti e un rapporto vero dentro e fuori casa.

Nonostante le buone intenzioni, neanche queste regole avrebbero aiutato i due a risanare i problemi della loro storia. Subito dopo la lunga separazione Michelle, si è frequentata per qualche mese con Giovanni Angiolini, poi il ritorno di fiamma. Ciò che fa pensare che il tentativo sia fallito miseramente è un gossip riguardante il 39enne Tomaso. L’imprenditore sarebbe, infatti, «stato avvistato da solo, seduto al tavolo di un bar con le mani sugli occhi e un’espressione decisamente pensierosa». Quanto a Michelle, che si appresta a diventare nonna, si trova con sua figlia Aurora Ramazzotti in Svizzera, presso alla clinica dei vip di Lugano. Insieme a lei ci sono il compagno della sua primogenita Goffredo Cerza, e le due bimbe Celeste e Sole (figlie di Trussardi).

Rossella Di Gilio

Seguici su Google News

Back to top button