Sport

Mike McCarthy in contatto con i Dallas Cowboys

Stando a quanto riferito da NFL.com, i Cowboys hanno deciso di incontrare Mike McCarthy, ex head coach dei Green Bay Packers.

Ian Rapoport di NFL Network ha infatti riferito nella giornata di sabato che Mike McCarthy è diretto proprio a Dallas per avere un confronto con la dirigenza dei Cowboys.

Ovviamente, il team di Jerry Jones non è la sola compagine interessata a McCarthy, il quale, considerata anche la sua passata esperienza in NFL, ha attirato l’interesse di team come i Cleveland Browns ed i Giants, anch’essi attualmente alla ricerca di un valido head coach.

Nonostante questa notizia, però, i Cowboys non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione relativa alla posizione di Jason Garrett, il loro attuale coach.
Secondo Rapoport, il team ha intenzione di non rinnovare il suo contratto, che scadrà il prossimo 14 gennaio. Ma per avere la certezza di questo, con molta probabilità, bisognerà solo aspettare tale data.

Così come nel caso dei Browns, anche i Cowboys sono proiettati verso la figura di un head coach con alle spalle molta esperienza in NFL.
Un altro possibile candidato è infatti Marvin Lewis, il quale dallo scorso maggio lavora al fianco degli Arizona State Sun Devils.

Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!

Leggi anche: Cleveland Browns, il team è alla ricerca di un head coach

Foto in copertina: Joe Robbins/Getty Images

Back to top button