Sport

Cleveland Browns, il team è alla ricerca di un head coach

Un’altra stagione deludente per i Cleveland Browns, i quali nonostante la presenza in campo di Baker Mayfield non sono riusciti a raggiungere un piazzamento migliore del terzo posto in AFC Nord.

Il record di questa stagione è stato di 6-10, peggio di quello della stagione passata nella quale riuscirono a raggiungere la soglia di 7 vittorie, 1 pareggio e 8 sconfitte.

Forse, anche a causa di questo, la scorsa settimana, la dirigenza ha deciso di licenziare non solo l’head coach Freddie Kitchens, ma anche il General Manager del team John Dorsey.

Ancora una volta, quindi, i Cleveland Browns si ritrovano ad essere alla ricerca di un head coach in grado di garantire loro la giusta esperienza per cercare almeno di migliorare i risultati nella regular season.

Pare che, negli ultimi tempi, il team abbia cercato di avviare diversi contatti con differenti “candidati”, anche se queste voci non sono state ancora confermate né dal team e né dai diretti interessati.
Uno di questi sembrerebbe essere Josh McDaniels, offensive coordinator dei New England Patriots, il quale vanta una rilevante esperienza in NFL. In quella posizione, dal 2012, con i Pats è riuscito infatti ad ottenere tre successi al Super Bowl.

Secondo Ian Rapoport di NFL Network, inoltre, i Cleveland Browns hanno cercato anche Greg Roman, attuale offensive coordinator dei Baltimore Ravens, che ha contribuito in maniera non del tutto indifferente al successo del team in questa stagione.

La dirigenza stavolta non potrà commettere ulteriori errori ed anzi dovrà cercare in qualsiasi modo figure in grado di alzare seriamente il livello del team.
I Cleveland Browns, infatti, negli ultimi dieci anni non sono mai riusciti ad ottenere un record soddisfacente in regular season, non avendo mai superato le 7 vittorie stagionali.

Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!

Leggi anche: Kareem Hunt, ecco dove vorrebbe terminare la sua carriera

Foto in copertina: Gail Burton/AP

Back to top button