Gossip e Tv

Mike Tyson, chi è la sua ultima moglie Lakiha Spicer

Mike Tyson è sposato con la sua terza moglie, Lakiha Spicer, dal 2009.

Spicer, che ora ha 44 anni, ha incontrato il controverso pugile dopo uno dei suoi combattimenti, secondo The Sun, con il promotore Don King che inizialmente ha avvertito Tyson, che ha compiuto 56 anni nel giugno 2022, di “stare lontano da lei”.

“Era come una falena su una fiamma”, ha detto Spicer a The Post nel 2012.

La loro relazione ha subito delle sfide, poiché Spicer è stato condannata nel 2008 per frode e ha scoperto di essere incinta del figlio di Tyson una settimana prima di iniziare la pena.

Spicer ha scontato sei mesi dietro le sbarre e ha partorito poco dopo il suo rilascio, riconnettendosi con Tyson che stava lottando con la dipendenza. Tyson ha detto che essere coinvolto con Spicer è stata “un’esperienza salvavita”.

Tyson ha sposato l’attrice Robin Givens nel febbraio 1988, che si è conclusa otto mesi dopo quando ha chiesto il divorzio da lui tra accuse di abusi. Tyson è stato poi sposato con Monica Turner dal 1997 al 2003.

Tyson e Spicer hanno due figli insieme, una figlia di nome Milan, 14 anni, e un figlio di 11 anni di nome Morocco, nato nel gennaio 2011.

Back to top button