Sport

Mike Tyson : dalla WWF alla AEW

Iron Mike,oltre ad essere uno dei pugili più noti nella storia della disciplina,vanta un buon numero di apparizioni nel mondo del wrestling;l’ex campione dei pesi massimi tornerà sul ring per presentare il TNT Championship a Double or Nothing .

Mike Tyson e il main event di Wrestlemania

Mike Tyson Saved WWE. He Deserved His Hall of Fame Induction | Fanbuzz
Mike Tyson Wrestlemania XIV – Fonte:WWE.com

Durante il suo periodo lontano dal pugilato nel 1998, Mike Tyson fece un’apparizione come ospite a WrestleMania XIV come arbitro speciale del main event tra Shawn Michaels e Steve Austin . Durante questo periodo, Tyson era anche un membro non ufficiale della D-Generation X ed partecipa ad attacchi ad Austin, il number one contender al WWF Championship di Michaels ; Alla fine del main event volta le spalle a Shawn Michaels e si allea con Steve Austin mettendo al tappeto il leader della stable heel con un diretto. Tyson è stato pagato $ 3 milioni per le sue apparizioni in WWF.

Iron Mike :Il ritorno nel 2011

Mike Tyson is being inducted into WWE Hall of Fame - Page 2 - ESPN
Mike Tyson a WWE Monday Raw mel 2011 – Fonte : ESPN.com

Tyson è apparso anche a WWE Monday Night Raw come ospite l 11 Gennaio 2010 e anche fatto il suo ritorno sul ring in un tag team match con Chris Jericho contro la D-Generation X . Inizialmente, il duo si è fatto strada fino a quando Tyson ha mostrato una maglietta della DX e ha eliminato Chris Jericho, permettendo a Shawn Michaels di bloccare Jericho, dando alla DX la vittoria.

Apparizione a Double or Nothing

AEW: Mike Tyson ha voluto la sua partecipazione a Double Or ...
Cosa farà Iron Mike sabato sera a Double or Nothing? – Fonte : allelitewrestling.com

Nella puntata del 7 Maggio di AEW Dynamite è stato annunciato che Mike Tyson presenzierà alla finale del torneo per l’assegnazione del TNT Championship fra Cody e Lance Archer. L’ex campione dei pesi massimi non sarà l’unica leggenda presente in quel momento ma dividerà la scena con Jack The Snake Roberts.

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan/

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/

Back to top button