
I rossoneri si sono tuffati, attentamente, sul terreno del calciomercato con l’obiettivo di rafforzare pesantemente la squadra di Stefano Pioli in vista della stagione che riporterà il Diavolo in Champions League. Il Milan segue Timouè Bakayoko con la speranza di poterlo riavere a Milano. Il suo agente non ha escluso la bontà della possibile trattativa per l’ex Napoli.
Milan, ag. Bakayoko: “Maldini e Massaro lo conoscono…”
Andy Bara, agente di Timouè Bakayoko, ha parlato del suo nuovo assistito ai microfoni di calciomercato.com: “Timouè è un grande giocatore di livello internazionale. Ha sempre fatto bene negli ultimi anni con Milan, Monaco e Napoli. Stiamo valutando se ci sono possibilità di cambiare maglia nei prossimi giorni. Così come per Ikonè e Lovro Majer, è un giocatore aperto a tutte le discussioni. In Italia lo conoscono bene, è un giocatore che aiuta la squadra dove gioca e può dare un contributo di grande livello“.
Interesse del Milan: “È possibile, il Milan cerca un giocatore con le sue caratteristiche ed è probabile che possano fare una proposta. Al momento Timouè è un giocatore del Chelsea, ma c’è una possibilità di cambiare maglia e andare in una squadra italiana. Il Milan è una squadra grande e se si dovesse creare l’opportunità faremo tutto il possibile per portarlo in rossonero. Maldini e Massara lo conoscono, sanno quello che può dare“.
Le pretese del Chelsea: “Io non penso che andrà via in prestito come è successo con il Napoli, il suo contratto non lo permette. Il prezzo in questo momento non lo conosco, io non decido su questo e non sarebbe serio parlare di questo. Il prezzo lo farà il Chelsea“.
Seguici su Metropolitan Magazine