Gossip e Tv

Milena Miconi lascia il Grande Fratello Vip per la morte del manager Alessandro Lo Cascio

Milena Miconi decide di lasciare il gioco. La concorrente è stata raggiunta dalla notizia della morte di Alessandro Lo Cascio, manager di molti volti noti dello spettacolo incluse Gina Lollobrigida e Raffaella Carrà. Lo Cascio era manager e amico anche della stessa Miconi, che una volta ricevuta la comunicazione è scoppiata in lacrime manifestando la volontà di abbandonare il reality. Attorniata dai compagni d’avventura Miconi ha spiegato: “Come faccio a stare qua dentro, non me la sento, non ce la faccio a reggere sta roba, non me la sento”.

Alessandro Lo Cascio, il manager dell’attrice e di personaggi di spicco del mondo dello spettacolo, secondo le prime indiscrezioni è morto per un improvviso attacco di cuore.
Numerosi i messaggi di conforto e affetto da parte dei Vip.

I funerali di Lo Cascio lunedì alle 15 nella Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma

«Siamo tutti sconvolti, ho perso più che un amico, Alessandro era un fratello». Così Sergio Iapino sull’improvvisa scomparsa di Alessandro Lo Cascio, noto agente dello spettacolo, con il quale ha condiviso tanti momenti di vita professionale e privata. «Quando ho ricevuto la notizia non riuscivo a crederci… con lui se ne va un altro pezzo della mia vita».
Domani alle 15 le esequie che si terranno presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma.

Back to top button