Musica

Miley Cyrus al pre-show del Super Bowl 2021

Ci sarà anche Miley Cyrus alla finale del Super Bowl 2021 con uno show speciale ed unico, che vedremo a brevissimo nella diretta su Raidue e Dazn dell’evento sportivo americano. Si contenderanno il titolo i padroni di casa Tampa Bay Buccaneers ed i Kansas City Chiefs.

L’artista del Tennessee che ha pubblicato Plastic Hearts settimo album in studio lo scorso novembre, trascinato dai singoli Midnight Sky e Prisoner in coppia con Dua Lipa, ha anticipato ai suoi followers in un video su Instagram, il provocante outfit scelto per la performance, composto da stivali neri top e slip.

Miley Cyrus “TikTok Tailgate” al Super Bowl 2021

Il live di Miley Cyrus al Super Bowl seguirà il pre-show con H.E.R. che si esibirà in America the Beautiful, mentre Jazmine Sullivan e Eric Church canteranno l’inno nazionale prima dell’inizio. L’ex star di Hannah Montana eseguirà una performance esclusiva.

Tik Tak Tailgate rappresenta la novità streaming dell’anno, con la quale sarà possibile trasmettere concerti tramite la piattaforma social. L’artista aveva così annunciato negli scorsi giorni la sua partecipazione al Super Bowl:

Miley Cyrus l’annuncio sulla partecipazione al Super Bowl

“SUPER BOWL LV!!! I’ll be there for TIKTOK TAILGATE!!! I can’t wait to put on a show for the NFL’s honored guests before the game…. Health care workers from Tampa and around the country!

“Tanto amore per il Super Bowl! Ci sarò per il TikTok Tailgate!!! Non vedo l’ora di mettere su uno spettacolo per gli ospiti d’onore della NFL prima della partita… Operatori sanitari di Tampa e di tutto il paesi

Immagine di copertina – Photo Credits : Profilo Instagram Miley Cyrus

Seguici su

Facebook

Metropolitan Music

Instagram

Twitter

Spotify

Back to top button