Davvero Miley Cyrus si rinnova sempre come un camaleonte e non smette mai di sorprendere i suoi fan. L’ex Stellina Disney ci riesce anche in questo periodo che per tante poostar sta passando in sordina, ma non per lei. Infatti la 27 cantante Texana con la sua nuova serie su IGTV intitolata, Bright Minded ha portato una ventata di novità nel panorama grigio ed impaurito dell’emergenza Covid-19. Dando un esempio di lavoro ben fatto ed estremamente positivo visto questo periodo nero.

La serie IGTV di Miley Cyrus

Myles Cyrus non si è fatta di certo travolgere negativamente dall’uragano coronavirus, ed ha proposto una serie IGTV del tutto innovativa. A marzo prima che il programma iniziasse, la Popstar ha scritto una vera e propria dichiarazione dei suoi intenti:

La Popstar Miley Cyrus ph. credit: Web
La Popstar Miley Cyrus ph. credit: Web


Non sarà uno show politico, e non parlerà nemmeno del Coronavirus, ma di SPERANZA e di evasione” .

Con un cast ed una squadra di lavoro tutta al femminile, la cantante di “Wrecking Ball” ha inaugurato una serie di dirette Instagram chiamate “Bright Minded” e pensate per far compagnia ai fan in questo periodo del #IoRestoACasa e per dare qualche consiglio di serenità davanti all’emergenza coronavirus.

Il messaggio di positività dell’artista

La cantante di Nashville nel Tennessee, calca le scene da quando aveva 14 anni, grazie alla sit com firmata Disney Channel: Hannah Montana, che le garanti’ giovanissima, una notorietà mondiale. La sua fama non è mai venuta meno grazie ad un’ energia che le ha permesso di reagire ad ogni critica e momento difficile. Il talk show Bright Minded: Live with Miley Cyrus va in onda dal lunedì al venerdì sul profilo Instagram della cantante che, in ogni episodio, invita dei nuovi ospiti. Molto tenero ed emozionante è stato il video reunion con l’amica d’infanzia Emily Osment. La reunion tra le due attrici ha fatto la felicità di tutti i nostalgici. In questa sua nuova Serie IGTV di Miley, protagonisti delle recenti conservazioni sono stati: Selena Gomez, Demi Lovato, Paris Hilton, Hailey Bieber. Tutti gli ospiti che intervengono danno un messaggio di speranza e conforto in questo momento difficile per chiunque, rompendo così le catene della solitudine che in molte persone stanno creando un senso di forte disagio e smarrimento. Parlando dei suoi ospiti (che come nel caso di  Sel o Demi Lovato amiche e colleghe di lunga data) ha dichiarato:

La Popstar Miley Cyrus ph. credit: Web
La Popstar Miley Cyrus ph. credit: Web

È una grande possibilità di chiamare e connettersi con le persone che non senti più, è in tempi di crisi che capisci ciò che conta davvero“.

Il suo entusiasmo travolgente, gli ospiti noti che raccontano la loro quotidianità e che mostrano il vero volto della quarantena, creano un abbraccio virtuale che rende tutti uniti e piu vicini, al punto che anche un’“irraggiungibile” Paris Hilton che mostra i problemi con una videocamera, ci appare umana e vulnerabile come tutti noi. Complimenti Miley, ottimo lavoro!

La Popstar Miley Cyrus ph. credit: Web
La Popstar Miley Cyrus ph. credit: Web

Seguici su :

Facebook

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA