Calcio

Milinkovic-Savic, l’ombra del Real Madrid sulla Lazio: la risposta di Lotito

L’ottimo campionato della Lazio targata Simone Inzaghi ha messo in vetrina, ancor di più, tutti gli artefici di questo piccolo miracolo sportivo. Uno dei pilastri dei biancocelesti è certamente Milinkovic-Savic, calciatore imprescindibile per il modulo dell’ex allenatore della Primavera laziale. Il serbo, nelle ultime ore, sembra essere entrato fortemente nel mirino del Real Madrid. Ecco la risposta recapitata da Claudio Lotito.

Milinkovic-Savic: futuro nella Liga?

Sergej Milinkovic-Savic potrebbe essere uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato estivo. Il centrocampista serbo arrivato dal Genk sta disputando un’ottima stagione con la Lazio: 22 presenze, 3 goal e 5 assist nel campionato praticamente perfetto della banda guidata da Simone Inzaghi. Ulteriore scommessa vinta da Igli Tare, direttore sportivo dei romani.

Le ottime prestazioni hanno attirato, ovviamente, le attenzioni di diversi club: in Italia interessa a Juventus ed Inter e nel calcio internazionale si sono accesi i radar della Premier League e della Liga spagnola. Secondo quanto riportato da “Tuttosport“, il Real Madrid di Zinedine Zidane sarebbe un cima alla lista dei pretendenti per Milinkovic-Savic. Alla richiesta di trasferimento del club spagnolo, Claudio Lotito avrebbe risposto: “Voglio 50 milioni di euro più il cartellino di James Rodriguez“.

La trattativa è alle prime schermaglie: si attende l’arrivo del calciomercato estivo per capire se potrà nascere una vera e propria contrattazione.

Seguici su Metropolitan Magazine Italia

Back to top button