Gossip e Tv

Milo Brunetti, chi è l’odontoiatra compagno di Francesca Fialdini

Milo Brunetti un odontoiatra che ha conquistato la conduttrice Francesca Fialdini, stasera tra gli ospiti di “Canzone Segreta” lo show in prime time di Raiuno a partire dalle 21:40 dove dalla poltrona bianca posizionata sul palco assisterà ad una sorpresa preparata in gran segreto da amici e persone a lei vicine che ripercorrerà la sua vita sulle note della sua canzone preferita.

Milo Brunetti, il compagno di Francesca Fialdini : l’ufficialità arriva dai social

Il sito Dagospia era stato tra i primi a svelare il nome dell’uomo al fianco della conduttrice, avendo notato dei like della Fialdini sul profilo dell’odontoiatra. Brunetti è nato ad Oggiono, in provincia di Lecco e si è laureato in Medicina all’Università degli studi di Genova e che sta con Francesca da tantissimo tempo. Nel programma della domenica “A Ruota Libera” la presentatrice aveva affermato di avere un compagno ma non ha mai rivelato il nome.

Sulla pagina Facebook personale è lo stesso Brunetti ad ufficializzare la storia indicando come status sentimentale di essere fidanzato con Francesca Fialdini. In un collegamento con Caterina Balivo la conduttrice ha lasciato intendere di avere il desiderio di diventare madre: Faccio i conti con il tempo – ha più volte ribadito la Fialdini – se non riesco a fare qualcosa ho già il piano B e C”

Immagine di copertina – Photo Credits © Alessandro Bachiorri

Seguici su

Facebook

Instagram

Adv

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine

Related Articles

Back to top button