Gossip e Tv

Mimma Fusco, chi è la moglie di Attilio Romita

Prima della relazione con la moglie Mimma Fusco, Attilio Romita è stato il marito di Angela, una donna sposata quando il giornalista aveva 40 anni. Dalla loro relazione è nata Alessia, ma il matrimonio è giunto al termine. Su sua figlia, l’attuale gieffino ha detto:

(…) E un anno dopo è arrivata mia figlia, Alessia, che lavora in una multinazionale di fazzolettini. Con lei ho un feeling meraviglioso, ci adoriamo anche se litighiamo tantissimo.

In merito alla vita privata della compagna del giornalista non possiamo dire altro.

Il primo incontro tra Attilio Romita e Mimma Fusco avvenne a Bari, città in cui si era trasferito per ricoprire il ruolo di caporedattore per Tgr Puglia. “Mi invitavano alle feste e io facevo il farfallone, come sempre, fino a quando incontrai Mimma Fusco, la più bella della città. La corteggiai a lungo e conviviamo da 7 anni“, ha dichiarato in un’intervista rilasciata a La Repubblica a maggio 2022

Attilio Romita e Mimma Fusco

Il primo incontro fra Mimma e Attilio è avvenuto a Bari, dove il giornalista si era trasferito per lavoro. Proprio sulla sua seconda moglie, il giornalista ha detto:

Mi invitavano alle feste e io facevo il farfallone, come sempre, fino a quando incontrai Mimma Fusco, la più bella della città. La corteggiai a lungo e conviviamo da 7 anni.

Seguici su Google News

Back to top button