Minardi Day 2019 | Imola si infiamma di passione

Dal 27 al 28 Aprile gli appassionati potranno ammirare tantissimi bolidi del passato sfrecciare lungo le rive del Santerno

Minardi Day 2019. Giunto alla sua quarta edizione, l’Historic Minardi Day è ormai diventato un appuntamento fisso per gli amanti delle quattro ruote. Il tutto si svolgerà nella spettacolare cornice dell’ Autodromo Enzo e Dino Ferrari.

Minardi Day 2019 – Tutto quello che c’è da sapere

Da quando è stato inaugurato nel “lontano” 2016, il Minardi Day ha sempre portato tantissime novità di anno in anno. Nuove vetture, nuovi eventi, il tutto condito dalla grandissima passione del fondatore della scuderia Minardi: Giancarlo Minardi.

Durante questa edizione 2019 si potranno ammirare vetture storiche provenienti dalle più importanti categorie del motorsport tra le quali le Formula 1, in particolare quelle della Scuderia Minardi, ma anche supercars odierne come le Pagani.

La due giorni permetterà inoltre agli appassionati di scendere in pista con la propria vettura durante dei turni di prova libera e di assistere a competizioni automobilistiche tra le quali il Trofeo Circuito del Savio e il Memorial Giorgio Lucchini. Sarà dedicato spazio alla memoria di Ayrton Senna con una mostra a lui interamente dedicata presso il Museo Checco Costa adiacente all’ingresso dell’autodromo.

Quindi appuntamento al 27 e 28 Aprile per questa quarta edizione del Minardi Day. Per ulteriori informazioni, visitare il sito della manifestazione.



SEGUICI SU:

CANALE INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
CANALE TELEGRAM: https://t.me/MMImotorsport
PAGINA TWITTER:
 https://twitter.com/MmiMotorsport
NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport
mondo dei motori



© RIPRODUZIONE RISERVATA