Moda

Minni, nuovo look per la fidanzata di Topolino firmato Stella McCartney

Per Minni a breve sarà il momento di dire addio all’iconico outfit: in arrivo un nuovo look per fidanzata di Topolino. Lo scorso 25 gennaio Disneyland Paris ha annunciato che il personaggio nato dalla matita di Walt Disney abbandonerà il caratteristico dress rosso con pois bianchi per lasciare spazio ad un’immagine pensata in occasione delle celebrazioni per il trentesimo anniversario del parco che partiranno il prossimo 6 marzo

Un tailleur blu con pois neri e fiocco in coordinato : il look di Minni è firmato Stella McCartney, come annunciato su Twitter da Disneyland Paris:

Stella McCartney has designed Minnie Mouse’s very first pantsuit, and it’s gorgeous

Stella McCartney ha disegnato il primo tailleur di Minni ed è bellissima (ndr)

La stilista in un’intervista al Disney Fanclub 23 ha dichiarato sulla creazione del nuovo look della fidanzata di Topolino :

Minnie has always had a special place in my heart.. “We share the same values. What I love about Minnie is the fact that she embodies happiness, self-expression, authenticity, and that she inspires people of all ages around the world. Plus, she has such great style!”

Fonte: d23.com

Minni, Stella McCartney parla del nuovo look pensato per il personaggio Disney

Minnie ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore…Condividiamo gli stessi valori. Quello che amo di Minnie è il fatto che incorpora felicità, libertà e autenticità e che ispira persone di tutte le età in tutto il ondo. Inoltre ha uno stile fantastico!

“This new take on her signature polka dots makes Minnie Mouse a symbol of progress for a new generation,” she continued. “She will wear it in honor of Women’s History Month in March 2022. I can’t wait for you to see this new look at Walt Disney Studios Park!”

Questa nuovo look rende Minni un simbolo di progresso per una nuova generazione….Lo indosserà a Marzo in occasione del Mese delle Donne. Non vedo l’ora che lo vediate nei parchi Disney!

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Back to top button