Gossip e Tv

Miriam Milani, chi è la fidanzata di Andrea Dianetti

Miriam Milani è la fidanzata di Andrea Dianettiuno dei bravissimi artisti nati nella scuola di Amici – nell’edizione del 2006, di Maria De Filippi. Il giovane nato a Roma il 9 maggio 1987, sotto il segno zodiacale del Toro, è diventato un attore, un regista e un autore, dimostrando la sua crescita professionale nel modo dello spettacolo e guadagnandosi l’apprezzamento del suo pubblico. Conosciamo meglio la sua fidanzata, Miriam Milani! Leggiamo nei paragrafi successivi tutto sulla ragazza!

Miriam Milani, la fidanzata di Andre Dianetti, è originaria di Artena, località situata in provincia di Roma. Non conosciamo la sua esatta data di nascita e, di conseguenza, possiamo solo ipotizzare che la ragazza abbia circa 26 anni d’età. Miriam Milani, infatti, ha conseguito il diploma di licenza secondaria superiore presso il Liceo Linguistico Mancinelli e Falconi, a Velletri, nel 2015. Il suo fidanzato è Andrea Dianetti. Sulla loro storia d’amore si conosce poco, anche se l’attore e regista Dianetti, tra le sue condivisioni sul suo profilo social, posta molte foto in compagnia della sua amatissima Miriam. Eccoli, insieme, in una foto del 25 maggio 2022.

Chi è il fidanzato di Miriam Milani, Andrea Dianetti

Attore, regista e conduttore, classe 1987, Andrea Dianetti ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando ad Amici nel 2006. Ha lavorato in televisione partecipando a programmi come Detto Fatto, e ha recitato in serie tv celebri come I Cesaroni, Un medico in famiglia o Camerà Cafè.

Ha recitato al cinema in alcuni cortometraggi e ha condotto programmi su Mediaset Infinity, Sky Uno e Cartoon Network.

Back to top button