Miriana Trevisan nel corso di questi giorni si è trovata al centro della cronaca rosa a causa della sua conoscenza con Nicola Pisu al Grande Fratello Vip. In quanto in molti hanno sospettato che lei abbia qualcuno al di fuori del programma, ma il tutto è stato smentito da colui che è stato indicato come suo fidanzato in quanto ha precisato che tra loro c’è stata una conoscenza e niente di più, ma non solo. Patrizia Mirigliani, la mamma di Nicola, ha manifestato pubblicamente il suo disappunto per questa conoscenza con Miriana. Tant’è che sul profilo Instagram di lui è comparso un meme che paragonava l’ex ragazza di Non è la Rai ad Amalia, la strega di Paperino. Ovviamente Miriana non ha affatto reagito bene e durante il corso della diretta ha manifestato tutto il suo disappunto. Miriana Trevisan, è bene precisare, non ha condannato la diffidenza della mamma di Nicola Pisu, Patrizia Mirigliani, in quanto essendo anche lei una madre comprende a pieno che voglia proteggerlo visto che lui ha alle spalle un passato difficile, ma non ha potuto nascondere di esserci rimasta male. In quanto purtroppo è pienamente consapevole che nelle donne che scelgono di frequentare un uomo più piccolo c’è sempre una sorta di pregiudizio.

“Io lo avevo detto che fuori se la sarebbero presa con me” ha commentato lei, nel vedere le varie immagini che Alfonso Signorini le ha mostrato durante il corso della diretta, ma Nicola ha subito provato a rassicurarla affermando che a lui non importa quello che dice o pensa la sua famiglia o il pubblico del piccolo schermo: è pronto ad andare per la sua strada con lei.

Miriana Trevisan è stata gelata al Grande Fratello Vip e nonostante comprenda la madre di Nicola, non ha potuto fare a meno di mostrare una certa delusione. Dopo di questa, sceglierà di allontanarsi ancora di più dal concorrente che di essere di essere innamorato di lei?