L’ex volto di Temptation IslandMirko Brunetti, è intervenuto sui social dopo i vari avvistamenti dell’ex tentatrice Greta in compagna dell’ex fidanzato, Eugenio Colombo, ex tronista di Uomini e Donne con cui la Rossetti ha avuto una breve relazione prima del docu-reality di Canale 5.

“Ragazzi, ne sto leggendo tantissime in questi giorni – ha esordito il 26enne su Instagram – non ho mai voluto rispondere perché a me non piace dare spiegazioni a nessuno ma devo. Comunque, in ogni caso, io ero e sono a conoscenza di tutto. Ho conosciuto Eugenio, che è una bravissima persona e un papà meraviglioso. Ho conosciuto i bimbi in videochiamata l’altra sera a cena, oggi ero in chiamata con Greta. Quindi ragazzi, io e Greta stiamo benissimo insieme. Lei mi ha sempre parlato delle sue amicizie e io le ho parlato delle mie. Io mi fido di lei e lei si fida di me. Stiamo benissimo insieme. Quindi potete dire tutto quello che volete.”

Mirko ha anche ribadito che il rapporto con Greta procede a gonfie vele:

“Con Greta, va benissimo, abbiamo condiviso due mesi bellissimi in cui siamo stati sempre insieme. Per chi me lo chiede, sì, ci sono anche stati i nostri primi litigi ma è normalissimo perché ci stiamo conoscendo. Per il resto, siamo sempre più complici, ragioniamo alla stessa maniera su tantissime cose. Non posso chiedere di meglio in questo momento.”

Anche la Rossetti ha voluto dire la sua, dopo le varie insinuazioni e relative critiche sul suo attuale rapporto con Eguenio:

Io ho un buonissimo rapporto con tutti i miei ex, odio prova astio verso gli ex fidanzati perché quando lascio per me è una cosa finita. Non capisco perché portare rancore, anche perché quella mia e di Eugenio non è stata una storia di cinque anni, anzi. Ci siamo frequentati a gennaio e febbraio, a marzo siamo diventati amici. Alcuni dicono che ci siamo lasciati prima di Temptation, non è assolutamente vero. Siamo rimasti in buonissimi rapporti subito dopo. Finita la nostra frequentazione, quindi ormai a fine febbraio noi ci sentivamo tutti i giorni, lui mi parlava delle sue frequentazioni e io delle mie ma perché siamo amici. Che problema c’è?».

“Non è perché se c’è stato qualcosa tra due persone queste non possono diventare amici. Il problema è perché sono venuta a Firenze a trovare una delle mie più care amiche e sono andata a mangiare un boccone con Eugenio e i bimbi? Ma se avessi qualcosa da nascondere andrei in un posto pubblico? Lui è venuto in Sardegna, conosce Mirko e la mia famiglia. Dopo questo breve sfogo pensate quello che volete, la vita è la mia e me la vivo come voglio”