La puntata di ieri, lunedì 13 ottobre, ha lasciato non pochi turbamenti tra i coinquilini della casa. I due momenti salienti sono stati il confronto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero e la confessione, alquanto sconvolgente, dell’ ex fidanzata di Letizia Petris, Nicole Conte.
L’incontro tra i due ex concorrenti del programma Temptation Island ha emozionato il pubblico tanto a sperare in una loro riconciliazione. Perla doveva entrare nella casa del GF la sera stessa ma, a causa del covid, è dovuta rimanere isolata. Letizia ha reagito con calma e fermezza alle accuse dell’ ex. Ma, da parte sua, non c’è stata la voglia di smentire, né di confermare, quanto detto.
Le parole di Mirko dopo la puntata
L’incontro tra Mirko e Perla ha fatto ben sperare un ritorno di fiamma tra i due. La reazione del concorrente subito dopo la puntata è stata molto inaspettata, a conferma che qualcosa nei confronti di Perla non si è del tutto spento. Dopo la fine della diretta, infatti, Mirko si è isolato nel giardino della casa scoppiando in un pianto. Il ragazzo era ancora scosso dalle forti emozioni provate quella sera, e si è sfogato nel parlare di quanto Perla sia stata importante nella sua vita. Inoltre, si è dimostrato sollevato nell’ aver messo da parte i rancori dovuti alle modalità della loro rottura. Le parole del gieffino hanno colpito telespettatori e coinquilini.
“Spero che Greta non ci rimanga male, ma io con Perla ci sono cresciuto siamo diventati grandi insieme, alla fine lo accetti sai che le relazioni non possono andare avanti. Non era il momento giusto, però sono cose che ti rimangono dentro, anche riuscire a riappacificarsi. Io ho sempre difeso Greta però ad un certo punto mi sono reso conto che non dovevo andare contro Perla a prescindere. Difendere l’amore che c’è stato non significa andare contro nessuno, spero che Greta capisca il discorso che ho fatto. Ho fatto un confessionale piangendo, non riuscivo proprio più. Era un confronto che così non avevamo mai avuto siamo stati st**nzi a farci del male negli ultimi mesi ma perché lei era ferita però mi emoziono perché ripenso a quello che siamo stati. L’amore è stato forte, ci siamo conosciuti che avevamo 13 anni, alla fine devi accettare quando una cosa non va. Sono contento che lei abbia capito e abbia fatto dei passi in avanti l’ho vista proprio bene dagli occhi. Pensavo entrasse, ma meglio così. Quando uscirò… non la prima perché la prima è Greta, però la prima cosa che farò andrò a trovare Perla.” Fonte: gossipetv.com
In risposta a questo, Greta Rossetti, ha rassicurato sui social il fidanzato dicendosi orgogliosa e felice della sua felicità, affermando di amarlo e di sostenerlo finché lui lo vorrà.
Letizia decisa a denunciare la sua ex
Nonostante Letizia sia apparsa così calma, durante la diretta, di fronte alle pesanti accuse che la ex le ha rivolto sui social, subito dopo ha cambiato registro. Le parole di Nicole hanno ribaltato la versione data dalla concorrente riguardo la loro storia. Non ci sono state conferme su quanto detto, come non c’é stata smentita, ma Letizia ha voluto difendere i suoi sentimenti per Paolo e la fresca storia che sta nascendo.
Dopo la puntata, la gieffina si riunisce in piscina con Anita, Angelica e Fiordaliso confessando che sua madre potrebbe denunciare Nicole.
“Ragazze è grossa questa. Mia mamma fa partire una… cento per cento. Sono anni che andiamo avanti. Mia mamma non può avercela con me adesso, in questo momento non parlo di me. Sì mia mamma è nera in questo momento… denuncia. A livello proprio legale.” Fonte: gossipetv.com
Probabilmente si trattava di una confidenza tra amiche, dato che ha coperto il microfono mentre lo stava dicendo, ma la scena si è già propagata. Staremo a vedere come deciderà di agire la sua ex dopo questa “minaccia”.
Giulia Antoniani
Seguici su Google News