Brutto incidente di percorso per Mitchell Wilcox, il quale durante le Scouting Combine ha subito un brutto colpo che potrebbe seriamente compromettere il suo futuro tra i professionisti.
Il tight end dell’università della Florida ha subito un duro colpo durante il cosiddetto Gauntlet Drill.
Durante la ricezione del terzo lancio, infatti, Mitchell Wilcox non è riuscito a coordinare bene i suoi movimenti affinché potesse riceverlo correttamente e, di fatto, la palla ha impattato violentemente sul suo volto.
Molto chiara ed esauriente è stata la sua reazione al colpo subito.
Wilcox è comunque riuscito a terminare la prova nonostante, come era facilmente prevedibile dopo l’accaduto, questa non si sia conclusa nel migliore dei modi.
Ma certamente la sua prestazione è stata figlia di quella botta subita al volto.
Come riportato successivamente da Tom Pelissero di NFL Network, il tight end ha subito la lesione di un vaso sanguigno dell’occhio destro e per questo motivo che, con molta probabilità, ripeterà i test durante i Pro Days, programmati come ogni anno dalla lega.
Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!
Leggi anche: Tom Brady, futuro lontano dai Patriots?
Foto in copertina: TMZ Sports