Prosegue la venticinquesima giornata del campionato di Serie B KT e lo fa con Modena-Genoa, altro match importante per la zona alta della classifica. Il grifone guidato da Alberto Gilardino alla ricerca dei 3 punti per inseguire il Frosinone stoppato dal Palermo, padroni di casa vogliono approfittare dei pareggi dei rosanero e del Pisa proprio per scalare in zona playoff. Ecco le ultime news relative al match con le probabili formazioni e la diretta tv.

Il momento del modena

(Credit foto – pagina Facebook Modena FC)

Il Modena ha infilato la seconda vittoria consecutiva nel turno scorso, imponendosi di misurasul campo del Brescia nello 0-1 finale. La sfida dello stadio Mario Rigamonti, dopo un primo tempo chiuso a reti inviolate, ha visto i gialloblù passare in vantaggio col rigore trasformato con freddezza da Falcinelli al minuto 79. Un successo che ha fatto salire la formazione di Attilio Tesser a quota 34 punti, attualmente in nona piazza. Il momento positivo dovrà essere certificato nella sfida odierna contro la corazzata genovese.

Il momento del Genoa

Dal canto suo, il Genoa ha subito cancellato la sconfitta di Parma battendo in casa col punteggio di 2-0 il Palermo nel turno scorso. La partita dello stadio Luigi Ferraris ha visto i rossoblù sbloccare il risultato al minuto 25 con Gudmundsson, per poi contenere la reazione dei rosanero e chiudere i conti nei secondi finali al 97’ con la firma di Jagiello. Un successo che ha portato la formazione di Alberto Gilardino a quota 42 punti (dopo la penalizzazione di un punto), restando sempre al secondo posto solitario e ora a più tre sulla terza piazza. Nella sfida di questo pomeriggio, i liguri tenteranno di accorciare il seppur ampio divario dal battistrada Frosinone.

Le probabili formazioni di Modena-Genoa

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Cittadini, Pergreffi, Renzetti; Armellino, Gerli, Gargiulo; Tremolada; Falcinelli, Strizzolo. Allenatore: Attilio Tesser.

GENOA (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Vogliacco, Dragusin, Maturro; Frendrup, Badelj, Sturaro; Aramu, Gudmundsson; Coda. Allenatore: Alberto Gilardino.

Dove guardarla in tv

La sfida tra Modena e Genoa si disputerà oggi alle ore 16:15 allo Stadio Alberto Braglia. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video

FRANCESCO LA MANTIA

(Credit foto – pagina Facebook Genoa CFC)

Seguici su Google News