Modena-Pontedera, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questo pomeriggio alle 17.30, allo stadio Braglia, il Modena ospita il Pontedera nella gara valida per la 38esima giornata di Serie C girone B. Ultimo atto di una regular season combattutissima per i gialloblù che proveranno a sigillare la promozione diretta in B. Dal canto loro i toscani provano un ultimo disperato ingresso nella zona play-off. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Modena-Pontedera.

Il momento del Modena

Il Modena vuole vincere per scacciare ogni fantasma di rimonta da parte della Reggiana. Soprattutto però, vuole vincere per tornare in Serie B e festeggiare con i propri tifosi quella che sarebbe una meritatissima promozione. In mezzo però vi è un ultimo periodo che non è stato tutto rose e fiori dal punto di vista dei risultati e un Pontedera ancora agguerrito. La settimana scorsa è stato fallito un importante match point con il Gubbio con cui si è pareggiato 1-1, ma i gialloblù non vogliono sbagliare il secondo.

Il momento del Pontedera

Il Pontedera dal canto suo spera in un’importante qualificazione ai prossimi play-off, ma è consapevole di doversi affidare anche ai risultati delle altre. In questo contesto poi, incontrare la capolista non è il massimo, ma fare calcoli è vietato. Subentra poi anche l’onore di giocare il campionato fino all’ultimo minuto, prima di dedicarsi completamente a nuovi impegni. Infine, perché no, ritornare ad un successo che manca da otto giornate.

Le probabili formazioni di Modena-Pontedera

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo alle 17.30. Arbitro dell’incontro sarà il signor Mario Cascone, coadiuvato dagli assistenti Basile e Ferrari. Quarto ufficiale Zucchetti.

Modena (4-3-2-1): Gagno; Ciofani, Silvestri, Pergreffi, Renzetti; Magnino, Gerli, Armellino; Azzi, Tremolada; Minesso. All. Tesser

Pontedera (3-5-2): Melgrati; Shiba, Espeche, Bakayoko; Regoli, Catanese, Caponi, Barba, Milani; Mattioli, Magnaghi. All. Maraia

Dove vedere Modena-Pontedera

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, piattaforma di streaming che si è assicurata i diritti per la messa in onda delle gare di Serie C. Inoltre sarà possibile vedere la gara anche su Sky, canale 251.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook