Cultura

Mondadori : riviste ed Ebook gratis per chi vive nelle zone rosse

Mondadori si mette a servizio dell’emergenza sanitaria imperante in questi ultimi giorni. Il virus che sta diffondendosi, costringendo gran parte della popolazione ad una quarantena forzata, va ad estendersi sempre di più: a questo proposito ecco a disposizione una serie di servizi gratuiti in segno di una solidarietà digitale.

Mondadori: solidarietà gratuita

In questo periodo di emergenza, sono stati messi a disposizione dei servizi gratuiti per riuscire a distrarre e confortare gli abitanti delle zone rosse. L’elenco completo, lo si può controllare sul sito del Governo, Solidarietà Digitale, dove, saranno disponibili le istruzioni e gli elenchi proposti per fronteggiare questo periodo di emergenza. Le raccomandazioni sono quelle di uscire il meno possibile, star chiusi in casa, ed evitare i contatti.

Mondadori, libreria - Photo Credits: mondadoristore.it
Mondadori, libreria – Photo Credits: mondadoristore.it

Mondadori, a questo proposito, si mette a disposizione dei cittadini attualmente residenti in zona rossa con ebook e riviste gratis: un modo ottimale per impiegare il tempo e distrarsi dai giorni di ansia che, in questo periodo, contrassegnano la penisola. I prodotti digitali sono un ottimo metodo per dare aiuto alle persone che si trovano a subire una quarantena forzata. Per gli amanti della lettura la casa editrice propone numerosi servizi.

Servizi per i lettori

Le piattaforme digitali mettono a disposizione , tramite il Governo, servizi gratuiti per sopperire alle chiusure forzate di questi giorni. Mondadori in particolare, offre due servizi:

  • Riviste del gruppo Mondadori disponibili online: si tratta di tre mesi di abbonamento gratis alle riviste, in particolare le testate disponibili saranno Focus, Focus Junior, Donna Moderna, Casa Facile, Tv Sorrisi e Canzoni, Chi, Grazia.
  • Ebook gratuiti: cataloghi a scelta fra narrativa, saggistica e libri per ragazzi. Si potrà leggere tramite l’app Kobo books.
  • Spedizione gratuite Mondadori: libri, cd musicali, film per tutto il mese di marzo. Tutte opzioni per occupare il tempo al meglio con un ordine minimo di soli cinque euro.

Stella Grillo

Io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati biografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all'altra. Mi chieda pure quello che vuol sapere e glielo dirò. Ma non le dirò mai la verità, di questo può star sicura. Italo Calvino
Back to top button