Calcio

Mondiali Qatar, quarti di finale: programma e diretta tv

Continua l’epopea dei Mondiali in Qatar arrivati, ormai, allo svolgimento dei quarti di finale di questa competizione così importante e particolare. Otto squadre in tutto il mondo ancora in gioco per salire sul tetto del Pianeta: Francia, detentrice del titolo dopo la vittoria di Russia 2018, l’Inghilterra, il Brasile, la Croazia (vice campione del mondo), il Portogallo, il Marocco e l’Argentina e l’Olanda sono pronte a sfidarsi, negli accoppiamenti già stabiliti, per accedere alle allettanti semifinali del massimo torneo dedicato alle Nazionali. Ecco tutto quello che c’è da sapere con il programma e la diretta tv.

Mondiali Qatar, quarti di finale: tutto quello che c’è da sapere sul torneo

Mondiali Qatar, quarti di finale: programma e diretta tv
(Goal.com)

Sono due le grandi favorite di questa edizione: la Francia avrà la sfida più complessa di tutte essendo stata accoppiata contro l’Inghilterra vice campione d’Europa in carica, mentre il Brasile dovrebbe avere vita più semplice contro la Croazia. Grande partita quella tra Olanda e Argentina, invece Marocco-Portogallo sarà un match molto interessante tra due formazioni che hanno mostrato di essere davvero pronte per accedere alle semifinali:

CROAZIA-BRASILE (oggi alle ore 16:00)
OLANDA-ARGENTINA (oggi alle ore 20:00)
MAROCCO-PORTOGALLO (domani alle ore 16:00)
INGHILTERRA-FRANCIA (domani alle ore 20:00)

Diretta tv

I Mondiali attualmente in corso di svolgimento in Qatar, arrivati ai quarti di finale di questa massima competizione iridata dedicata alle Nazionali, andranno in onda sulla piattaforma della Rai. Tutte e quattro le sfide di questa fase, due di giovedì e due di venerdì, saranno presenti sul canale di Rai 1 divise tra gli orari delle 16:00 e delle 20:00.

(Credit foto – Goal.com)

Seguici su Google News

Back to top button