Sport

Money in the Bank 2020: i nostri pronostici

Questa domenica si terrà Money in the Bank, uno dei pay per view più importanti dell’anno. Oltre ai due ladder match (che quest’anno si terranno con modalità diverse dal solito) la card dell’evento è piuttosto nutrita e potrebbe regalare diverse sorprese ; questi sono i nostri pronostici.

Fatal Four Way per i Smackdown Tag Team Championship

Money in the Bank 2020: i nostri pronostici
Un match che saprà sicuramente intrattenere – Fonte: WWE.com

Il match che potrebbe aprire Money in the Bank è quello valevole per i titoli di coppia di Smackdown che vede i campioni, il New Day, difendere le loro cinture contro i Forgotten Sons, i Lucha House Party e gli ex campioni, The Miz e John Morrison. Big E e Xavier Woods sono stati recentemente incoronati e una loro sconfitta sembra improbabile; sarà davvero così?

Simone : credo seriamente che la WWE non punterà sul lungo periodo sul New Day come campioni di coppia e che già domani sera potremmo avere dei nuovi campioni. Miz e Morrison non meritavano di perdere i titoli e potrebbero riconquistarli domenica schienando i Lucha House Party.

Vincitori : The Miz e John Morrison

Luigi : Il New Day continua ad esser una macchina perfetta sia in termini di marketing che in termini di qualità dei loro match. Per questo credo che non perderanno i titoli dopo meno di un mese dalla loro riconquista.

Vincitori: New Day

Bayley (c) vs. Tamina – Smackdown Women’s Championship match

Money in the Bank 2020: i nostri pronostici
Difesa scontata per la campionessa? – Fonte : WWE.com

Bayley affronta Tamina in un match che appare decisamente scontato; la sfidante non è mai stata rivelante e si trova in questa posizione solo perché Bayley ha sconfitto tutte le sue rivali nello show blu. Una sconfitta della campionessa è inverosimile.

Simone e Luigi : match decisa scontato che farà da apripista alla rivalità fra la campionessa e Sasha Banks. Ci aspettiamo un inizio della faida già a Money in the Bank con la Boss che attacca la campionessa dopo il suo match.

Vincitrice : Bayley

Drew McIntyre (c) vs. Seth Rollins – WWE Championship match

Money in the Bank 2020: i nostri pronostici
Una contesa che sicuramente regalerà grande azione sul ring – Fonte: WWE.com

La prima difesa titolata per Drew McIntyre in pay per view lo vede contrapposto al Messiah del lunedì sera, Seth Rollins. Un un’altra occasione questa sfida sarebbe stata molto in bilico ma con un campione dominante come lo scozzese incoronato da poco più di un mese è improbabile che l’ex Shield possa avere la meglio.

Simone e Luigi : Seth Rollins è sicuramente un ottimo test per McIntyre con il quale ha fatto già in passato ottime contese. Nonostante siamo certi che i due atleti regaleranno spettacolo non abbiamo molto hype per un match dal risultato decisamente telefonato.

Vincitore : Drew McIntyre

Braun Strowman (c) vs. Bryan Wyatt – Universal Championship match

Money in the Bank 2020: i nostri pronostici

Braun Strowman difenderà il titolo universale dall’assalto del suo ex “maestro” Bray Wyatt. Con l’ex guru che combattere nelle sue vesti mortali il risultato del match è decisamente un bilico nonostante lo status non elevato del campione.

Simone : la WWE non deve strappare il titolo dalla vita di Braun se non vuole bruciare definitivamente un main eventer molto popolare fra il WWE Universe; proprio per questo non affronterà The Fiend ma Bray Wyatt che come abbiamo gia visto con The Miz è decisamente “battibile”, soprattutto per un big man come Strowman.

Vincitore : Braun Strowman

Luigi : Strowman su è trovato per caso a vincere il titolo universale e non è da tempo considerato un main eventer dalla federazione. Ritengo che i mind games di Wyatt avranno effetto e il titolo tornerà in vita all’altleta che non doveva mai perderlo.

Vincitore : Bray Wyatt

Women’s Money in the Bank

Money in the Bank 2020: i nostri pronostici
Un match decisamente scontato – Fonte : WWE.com

Proprio come l’Elimination Chamber anche il Money in the Bank femminile sembra già scritto con Shayna Baszler che si imporrà sulla concorrenza non essendoci grosse alternative.

Simone e Luigi : Con l’annuncio del segmento che vedrà Becky Lynch confrontare la vincitrice del match già nella serata successiva a RAW risulta abbastanza scontata la vittoria della Baszler che potrebbe incassare con successo la sua valigetta dopo 24 ore la sua conquista. Le altre partecipanti non sembrano avere alcuna chance per quello che è stato raccontato nelle ultime settimane.

Vincitrice : Shayna Baszler

Men’s Money in the Bank

Money in the Bank 2020: i nostri pronostici
Un ladder match decisamente interessante – Fonte : WWE.com

Il main event della serata, che si terrà in contemporanea con il femminile, vede fra i sei partecipanti due chiari favoriti : AJ Styles e Aleister Black. La stessa WWE ha messo l’accento su questi due atleti che si sono lanciate frecciatine a distanza durante RAW e potranno disputare un match nel match.

Simone : La WWE sta puntando sempre di più su Black che ha bisogno di una importante vittoria per imporsi come main eventer. La vittoria della valigetta può essere la sua definitiva rampa di lancio verso la conquista di un titolo massimo più tardi nell’anno. Per questo ritengo che sia il favorito numero uno alla vittoria finale.

Vincitore : Aleister Black

Luigi : AJ Styles non è stato inserito nel match solo per aumentarne lo star power ma perché la WWE vuole riproporlo come top heel di RAW e per farlo deve imporsi in un match di questa portata.

Vincitore : AJ Styles

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://wwww.twitter.com/MMagazineItalia

Back to top button