Monia La Ferrera ha parlato nei giorni scorsi con i coinquilini della casa del Grande Fratello del rapporto con la madre e l’educazione impartita. Tali fattori hanno in un primo momento creato una barriera con la donna, in seguito abbattuta , riscoprendo insieme a lei un legame importante.
Monia La Ferrera, la madre
Stasera nella nuova puntata del Grande Fratello in onda a partire dalle 21:40 su Canale 5 l’hostess siciliana sara protagonista di una ricevuta dalla madre, che arriverà nel loft di Cinecittà per riabbracciarla e sostenerla. Nei primi giorni da concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini, Monia ha ripercorso con Vittorio Menozzi la storia della sua vita soffermandosi sul ruolo della madre. Nel dettaglio ha raccontato: “A 18 anni mi ha detto di andarmene e andare a lavorare. Ma io capisco perché lo ha fatto. Voleva che mi facessi le ossa. Io avevo un buon rapporto con lei, ma sempre a distanza. Adesso invece è la mia migliore amica.”
Riguardo al passato ha aggiunto sull’educazione e l’attuale rapporto con la madre: Mia mamma è stata più severa con me, che sono femmina, rispetto ai miei fratelli. Voleva darmi una educazione di base più ‘strong’. Sono la più grande…Non faccio niente, non faccio un passo se io non ho il suo consenso, devo sentire sempre il suo parere. Posso essere in qualsiasi parte del mondo, io alzo il telefono e la chiamo.”
Seguici su Google News