Monica Bellucci e Tim Burton da circa un anno hanno una relazione, confermata quando l’attrice e il regista sono apparsi insieme per la prima volta sul red carpet della Festa Del Cinema di Roma.
Monica Bellucci e Tim Burton il primo red carpet
Stasera la 59enne sarà tra gli ospiti di Che Tempo Che Fa in onda dalle 19:30 sul Nove, dove presenterà insieme a Miriam Leone il film Diabolik Chi Sei in uscita il 30 novembre nelle sale. Terminata la relazione con lo scenografo e artista francese, Nicholas Lefebvre ad inizio del 2023 sono iniziati a circolare rumours sulla presunta storia tra Monica Bellucci e Tim Burton. I due che stanno lavorando a Beetlejuice 2 che vede un cast stellare, nel quale figurano Michael Keaton, Winona Ryder, Willem Dafoe, Catherine O’Hara, Justin Theorux e Jenna Ortega, sono stati paparazzati a febbraio insieme in tenere effusioni. Pochi mesi prima si erano incontrati al Festival del cinema di Lione, dove l’attrice umbra consegnava al regista il Premio Lumiere alla carriera.
A giugno arrivava la conferma dell’interprete di Malena che in un’intervista su Elle France dichiarava di avere una storia con il cineasta: “Quello che posso dire è che sono molto felice di aver incontrato l’uomo, prima di tutto. È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita. Conosco l’uomo, lo amo, e ora conoscerò il regista, inizia un’altra avventura. Io amo Tim. E ho un grande rispetto per Tim Burton…Quello che posso dire è che sono felice di aver incontrato un uomo…Un uomo che ha un’anima meravigliosa. E ho incontrato anche un regista che stimo tantissimo. Questo posso dire” . La prima uscita ufficiale arriva sul red carpet della Festa Del Cinema di Roma lo scorso ottobre quando la Bellucci presentava alla diciottesima edizione della kermesse capitolina il nuovo film dei Manetti Bros “Diabolik Chi Sei”
Seguici su Google News