25.5 C
Roma
Settembre 8, 2024, domenica

Monica Bellucci sulla storia d’amore con Tim Burton: “Un incontro che capita raramente nella vita”

Monica Bellucci ha iniziato da poco una relazione con il regista Tim Burton che ha infiammato il gossip dell’estate.

L’interprete di Malena sarà tra gli ospiti del “Meglio di Domenica In”. Circolavavano da mesi voci sulla presunta liason tra l’attrice italiana ed il cineasta : lo scorso febbraio i paparazzi di Paris Match avevano scovato i due passeggiare insieme nella capitale francese. Dopo lo scoop del settimanale transalpino arrivava a distanza di diversi mesi un’intervista all’artista originaria di Città Di Castello che confermava la nascita della storia d’amore con il regista insieme al quale sta lavorando al film Beetlejuice 2:

Monica Bellucci le parole su Tim Burton

Monica Bellucci e Tim Burton

“Quello che posso dire è che sono molto felice di aver incontrato l’uomo, prima di tutto. È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita. Conosco l’uomo, lo amo, e ora conoscerò il regista, inizia un’altra avventura. Io amo Tim. E ho un grande rispetto per Tim BurtonAdoro questo mondo dei sogni in cui i mostri sono gentili, come se potessimo trasformare i nostri aspetti più oscuri in qualcosa di luminoso e indulgente

Fonte Elle

Galeotto sarebbe stato il Lumiere Festival di Lione dell’ottobre 2022 quanto la Bellucci aveva consegnato a Burton il Premio Alla Carriera. Nel 2013 il regista aveva dichiarato sulla 58enne: “Sono pazzo di Monica Bellucci. Sogno di restare bloccato in ascensore con lei. È così bella”. Un fantastico colpo di fulmine secondo il rotocalco francese, che sarebbe stato vissuto per quattro mesi lontano dal clamore mediatico se non per due episodi nei quali la coppia è stata avvistata a cena in California dove si sono scambiati un bacio, seguita dalla passeggiata per le vie di Parigi finita sulla copertina del Paris Match. La Bellucci era reduce dalla fine della storia con Nicolas Lefebve durata circa un anno: nel passato dell’attrice due matrimoni e due figli. Le prime nozze con il fotografo di moda Claudio Carlos Basso, al quale è stata legata dal 1990 al 1994 e poi i fiori d’arancio con Vincent Cassel, che l’ha resa madre delle figlie Deva e Leonie.

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News