Capcom Europe ci inoltra il suo comunicato stampa riguardante le novità sul DLC di Monster Hunter Rise, ultimo titolo della fortunata serie che negli anni è stata ospite di tante piattaforme, ora disponibile su Nintendo Switch e PC. Cacciatori e cacciatrici, affilate le armi perché Sunbreak si presenta ricco di nuove missioni e minacce da affrontare e superare, da soli o in compagnia. Il Digital Event in versione integrale è disponibile sul canale YouTube ufficiale di Monster Hunter.
Monster Hunter Rise: Sunbreak™ Digital Event svela un nuovo trailer, informazioni sul gioco,l’inizio del preordine e la data di uscita del 30 giugno 2022
Londra, 15 Marzo 2022 – Oggi, durante il Monster Hunter™ Digital Event, il produttore della serie Ryozo Tsujimoto ha svelato un nuovo trailer di Monster Hunter Rise: Sunbreak™, la massiccia espansione del pluripremiato Monster Hunter Rise™. L’avvincente trailer offre uno sguardo alle novità: la storia, l’hub dell’avamposto di Elgado, i mostri e le nuove eccitanti abilità. Il Digital Event ha anche fornito un primo sguardo approfondito ad alcuni dei nuovi contenuti per Monster Hunter Rise: Sunbreak e ha rivelato la data di uscita del 30 giugno 2022 per Nintendo Switch™. I preordini partono da oggi.
Monster Hunter Rise: Sunbreak – Dettagli delle versioni
Oltre all’edizione standard solo digitale di Monster Hunter Rise: Sunbreak, una edizione speciale Deluxe includerà contenuti bonus, come i set Stile Armatura, Gesti e Capelli.
I cacciatori che desiderano iniziare il loro viaggio a Kamura possono acquistare il bundle Monster Hunter Rise + Sunbreak: questo bundle include l’edizione standard di Monster Hunter Rise, così come l’espansione Sunbreak (come voucher digitale nel caso di edizioni fisica).
I giocatori che acquisteranno in anticipo qualsiasi versione di Monster Hunter Rise: Sunbreak riceveranno i set Armatura “Cane Fedele” e “Gatto Tigrato”, per i compagni Canyne e Felyne. Al lancio, i giocatori su Nintendo Switch potranno anche acquistare tre nuovi amiibo ispirati a Malzeno che sbloccano speciali Stile Armatura per il loro cacciatore e per i partner Canyne e Felyne.
La Storia
Sunbreak inizia dopo l’eroica difesa del villaggio di Kamura, dopo gli eventi di Monster Hunter Rise. La notizia della sopravvivenza del villaggio ispira il valoroso cavaliere Dama Fiorayne a viaggiare dal lontano Regno in cerca di aiuto. I cacciatori abbastanza coraggiosi da rispondere alla chiamata partiranno per il porto dell’Avamposto di Elgado. Questa vivace stazione di navigazione marittima è la sede del Laboratorio che si occupa della ricerca sulle attività anomale dei mostri che preoccupano il Regno, e del Posto di Comando, che ha il compito di riportare la pace nel regno. Qui, i giocatori interagiranno con un cast di nuovi personaggi, tra cui il comandante dei Cavalieri dell’Ordine Reale, l’Ammiraglio Galleus, l’eccentrico scienziato Bahari, Minayle la fabbra, Oboro il mercante e la missionatrice Chichae. Questi utili alleati aiuteranno i cacciatori a creare nuovi equipaggiamenti per i pericoli futuri e li istruiranno loro a eseguire nuove potenti tecniche insetto-filo.
La minaccia che sta colpendo il Regno è strettamente legata a potenti creature conosciute come i Tre Signori. Questo gruppo include il Garangolm appena svelato, l’agghiacciante viverna Lunagaron e il drago anziano Malzeno. Oltre a questi nuovi nemici da incubo, altre varianti di mostri emergeranno per sfidare i cacciatori nella nuova difficoltà Master Rank. La ricerca sul comportamento dei Tre Signori porterà i cacciatori di tutto il Regno in nuovi ed entusiasmanti luoghi.
Monster Hunter Rise: Sunbreak
Monster Hunter Rise: Sunbreak™ è la nuova mostruosa espansione di Monster Hunter Rise, il titolo molto acclamato dalla critica e più venduto della serie. L’espansione includerà una trama completamente nuova con nuovi mostri , nuove aggiunte al combattimento, la difficoltà Master Rank e altro ancora. Maggiori informazioni e nuovi interessanti dettagli di gioco su Monster Hunter Rise: Sunbreak saranno condivisi prima dell’uscita dell’espansione, il 30 giugno 2022 su Nintendo Switch.
Per aiutare i nuovi giocatori a prepararsi all’arrivo di Monster Hunter Rise: Sunbreak, sono stati aggiunti nuovi set Armatura e Armi a Monster Hunter Rise. La potente serie Armi Difensore vanta un’elevata potenza d’attacco per aiutare i giocatori ad avanzare nelle prime cacce e può essere abbinata all’armatura “Cintura nera” e al Talismano del veterano per una maggiore capacità di sopravvivenza e abilità utili. Man mano che i giocatori si avvicinano all’alto grado, il Set di armatura “Gilda” accelera il processo di raccolta di oggetti utili che possono essere accumulati per cacce future. I giocatori che non acquistano l’espansione Sunbreak, al lancio riceveranno comunque un aggiornamento che richiederà 13 GB su Nintendo Switch. L’aggiornamento sarà necessario per il gioco online e include saldi di armi, pacchetti di oggetti e buoni per la modifica del personaggio.
In chiusura, il Team Capcom augura a tutti buona caccia e noi non vediamo l’ora di raccogliere questo augurio! Siete impazienti anche voi?
Seguici su Instagram