7.7 C
Roma
Aprile 20, 2021, martedì

Monsters at Work: confermata la serie tv sequel

- Advertisement -

Billy Crystal ha fornito aggiornamenti riguardo Monsters at Work, la serie sequel di Monsters Inc., in lavorazione a Disney +,confermando che tornerà insieme a John Goodman per e che diversi episodi sono già conclusi.

Le prime notizie riguardo il progetto furono annunciate la prima volta nel 2017 nel 2017 dal CEO della Disney Bob Iger. Da allora sono pochissime le informazioni a riguardo, salvo l’ufficializzazione e l’inizio della lavorazione dello show.

La storia

Le prime informazioni a disposizione collegavano il primo film al suo prequel, Monsters University, del 2013, in cui un giovane neolaureato del college avrebbe dovuto affrontare il cambiamento della riconversione della centrale da fabbrica di spaventi a risate, molto più potenti delle prime in fatto d’energia.

Alcuni dei concept della serie mostrati al pubblico nel 2017 – Photo Credits: Web

Di fatto Monsters at Work seguirà in parte l’idea originale: ambientato sei mesi dopo gli eventi di Monsters, Inc. seguirà Tylor Tuskmon, un neolaureato della Facoltà di Spaventi alla Monsters University, reinventatosi come meccanico nel team delle strutture, con il sogno di lavorare un giorno al fianco di Mike e Sulley.

Informazioni su Monsters at Work

In un’intervista sullo stato di Monsters at Work, Billy Crystal ha fatto luce sulla nuova serie, confermando che si tratta davvero di un serie e che tornerà nei panni di Mike Wazowski con John Goodman, che tornerà nei panni di James P. “Sully” Sullivan. 

L’attore ha poi espresso entusiasmo nel tornare a lavorare nel mondo di Monsters Inc. dopo vent’anni dall’uscita del primo film, seppur il suo personaggio e quello di Goodman, per quanto importanti, non non saranno i personaggi principali della serie.

Nonostante gli enormi progressi, Crystal ha ammesso di non avere idea di quando gli episodi saranno presentati in anteprima su Disney +, siccome la pandemia ha costretto la produzione ad una pausa forzata.

Tuttavia ha ammesso che che la produzione sta continuando, in quanto alcuni episodi li ha registrati a casa e in uno studio deserto a Burbank.

Insieme a Crystal e Goodman, nel cast torneranno Jennifer Tilly nei panni di Celia Mae, John Ratzenberger nei panni dell’Abominevole Uomo delle Nevi e Bob Peterson nei panni di Roz

I nuovi arrivati ​​nel franchise che hanno assunto ruoli originali per Monsters at Work includono Ben Feldman (Superstore), Kelly Marie Tran (Star Wars: Gli Ultimi Jedi), Henry WinklerBarry ), Lucas NeffAiutami Hope! ), Alanna UbachCoco ), Stephen Stanton (Star Wars: The Clone Wars) e Aisha Tyler (Whose Line Is It Anyway?).

Il regista di Soul Pete Docter ha sviluppato Monsters at Work per il piccolo schermo come produttore esecutivo. Per ora, non è chiaro quando Monsters at Work inizierà lo streaming su Disney +.

Seguici su Facebook!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -