Montevarchi-Imolese, Serie C: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Montevarchi-Imolese in campo oggi alle 17:30 allo stadio “Brilli Peri“, nel match valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C, Girone B. Padroni di casa alla ricerca dei 3 punti per evadere dalla zona calda della bassa classifica, ospiti in cerca di quella continuità che consentirebbe di proseguire il cammino verso le zone medio-alte del girone. Ecco le ultime news del match, con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv di questo match.

Statistiche e curiosità di Montevarchi-Imolese

I padroni di casa sono reduci da una sconfitta per 2-0 in trasferta contro la Lucchese, attualmente occupano la diciassettesima posizione in classifica a quota 13 punti frutto di 4 vittorie, 1 pareggio e 8 sconfitte, con 12 reti all’attivo e ben 23 al passivo. Gli ospiti reduci da un pareggio interno per 2-2 contro il Gubbio, attualmente occupano la nona posizione in classifica a quota 19 punti frutto di 5 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte, con 22 reti all’attivo e 14 al passivo.

Le probabili formazioni di Montevarchi-Imolese

I bookmakers danno per favoriti gli ospiti, ma sicuramente il match che andrà in scena questo pomeriggio sarà combattuto e non sono da escludersi eventuali colpi di scena in grado di ribaltare l’attuale pronostico. Ecco le probabili formazioni del match con le possibili scelte dal primo minuto dei due tecnici:

MONTEVARCHI (4-3-3): Giusti; Achy, Tozzuolo, Poggesi, Martinelli; Amatucci, Mercati, Intinacelli; Barranca, Jallow, Gambale. Allenatore: Malotti.

IMOLESE (4-3-3): Rossi; Liviero, Rinaldi, Angeli, Lia; Torrasi, Lombardi, Benedetti; Lombardi, Turchetta, Padovan. Allenatore: Fontana.

Dove vederla in tv

Il match Montevarchi-Imolese valevole per la quattordicesima giornata del Girone B della Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Eleven Sport. Appuntamento al Brilli Peri per il calcio d’inizio delle ore 17:30.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto pagina Facebook Imolese Calcio 1919)