Gara importanti che contribuiranno a riscrivere una classifica di Serie A che ancora non ha legiferato nessun verdetto. Un’attesa scudettata (quella del Napoli) e due tonnare abitate dalle contendenti per i quattro posti nella prossima Champions League e dalle rivali che stanno compiendo una disperata corsa salvezza combattendo punto su punto per rimanere nell’Olimpo del calcio italiano anche nel prossimo anno. In queste due faide, però, il Monza non figura: la compagni guidata da Raffaele Palladino, infatti, si è presa già l’enorme soddisfazione di centrare la prima salvezza della storia alla primissima apparizione nel campionato principale del Belpaese. Coinvolta pienamente, invece, la Roma di Josè Mourinho che vuole entrare tra le prime quattro per disputare la coppa dalle grandi orecchie senza tralasciare il fatidico doppio impegno nelle semifinali di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Monza-Roma con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.
Monza-Roma, Serie A: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida
Voglia di continuare a stupire regalando un’altra emozione al pubblico di casa. Obbligo d’incassare i tre punti per attestarsi tra le prime quattro posizioni in attesa del big-match contro l’Inter. Queste le enormi motivazioni che guideranno le due contendenti in campo in Brianza: il Monza arriva da quattro risultati utili consecutivi (tre vittorie e un pareggio), mentre la Roma non vince da due turni (due vittorie, un pari e un ko nelle ultime quattro di A). Nonostante le numerose assenza, il pronostico iniziale premia leggermente i capitolini. Ecco le probabili formazioni:
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Ciurria, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Colpani, Caprari; Dany Mota. Allenatore: Raffaele Palladino.
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Celik, Bove, Pellegrini, Spinazzola; El Shaarawy, Solbakken; Abraham. Allenatore: José Mourinho.
Diretta tv del match
Monza-Roma, sfida valevole per la trentatreesima giornata di Serie A che si disputerà in turno infrasettimanale, andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN. Appuntamento in questo mercoledì sera all’U-Power Stadium in terra brianzola per il calcio d’inizio del match previsto per le ore 21:00.
(Credit foto – pagina Facebook AC Monza)
Seguici su Google News