Calcio

Monza-Ternana, Serie B: probabili formazioni e diretta tv

Monza-Ternana in campo questo pomeriggio a partire dalle 14.00 al “Brianteo”, per la 4a giornata del campionato di Serie B 21-22. Padroni di casa favoriti nella circostanza, contro la neopromossa umbra, il cui cammino in campionato in questo primo avvio, è fortemente deludente. Così le probabili formazioni.

Statistiche, precedenti e curiosità di Monza-Ternana

La squadra di Stroppa, che oggi festeggerà la sua 300a panchina in campionati professionistici, arriva all’incontro odierno con 5 punti in classifica (1 vittoria, 2 pareggi). La scorsa settimana il Monza, ha chiuso con un pareggio la trasferta a Ferrara contro la SPAL. Nell’1-1 finale, decisivi i gol realizzati da Colombo per i padroni di casa e da Carlos Augusto per i lombardi.

La Ternana, invece, ha iniziato decisamente male questo campionato cadetto. Dopo le prime tre giornate, infatti, i rossoverdi sono ancora fermi a zero punti. Dopo le sconfitte contro il Brescia (2-0) e la Reggina (3-2), le Fere sono cadute pesantemente in casa la scorsa settimana contro il Pisa. Il 4-1 subito nell’ultimo turno, fotografa una situazione complessa, dalla quale la Ternana dovrà cercare di tirarsi fuori fin da subito.

Monza-Ternana si è giocata sul campo della formazione lombarda, già 12 volte. Per 6 volte la vittoria è andata ai padroni di casa, mentre in altre 6 occasioni, il match si è chiuso in parità. Il “Brianteo”, dunque, rappresenta un tabù consolidato per la Ternana. Sono tuttavia 32 le sfide disputate dalle due compagini e al momento il Monza può vantare 12 successi, contro gli 8 centrati dalla Ternana. Dodici, infine, sono anche i pareggi. Per quello che riguarda le tre sfide che hanno visto contrapposti i due tecnici, fimo a qui, si sono sempre risolte con la vittoria dell’attuale tecnico del Monza.

Le probabili formazioni di Monza-Ternana

Monza (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Caldirola; Pedro Pereira, Mazzitelli, Barberis, Colpani, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Gytkjaer. All.: G. Stroppa

Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli, Boben, Kontek, Martella; Proietti, Palumbo; Partipilo, Falletti, Furlan; Donnarumma. All.: C. Lucarelli

Arbitro: Zufferli Assistenti: Scarpa-Saccenti Quarto ufficiale: Crezzini VAR: Banti AVAR: Giua

I pronostici e la diretta TV

La squadra di casa, come facile attendersi, scenderà in campo con i favori dei pronostici pregara. Per i bookmakers, infatti, la vittoria del Monza vale 1.80 volte la posta, mentre quella delle Fere è quotata 4.33. In caso di pareità, la posta verrebbe moltiplicata per 3.30 volte.

Monza-Ternana potrà essere seguita in diretta sui canali SKY in diretta, previo pagamento di un abbonamento. Inoltre, in streaming, la visione del match è possibile su DAZN.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Magazine

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine

Serie B

(Photo credit: AC Monza)

Link foto: https://www.facebook.com/ACMonza/photos/a.10161185072960273/10165467091505273/

Adv
Adv

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?
Adv
Back to top button