Morena Firpo e Yari sono la compagna e il figlio del celebre attore Sergio Muniz. L’uomo ha conosciuto la sua dolce metà ad un incontro di yoga, qualche anno fa, una passione comune e alimentata nel tempo.

Morena Firpo, chi è la compagna di Sergio Muniz

Morena Firpo ha alle spalle studi in interpretariato e, oggi come oggi, è titolare di un’associazione sportiva dilettantistica dedicata chiaramente al mondo dello yoga.

“Ho conosciuto la mia compagna lì, è stata una cosa abbastanza veloce, anche se io ero uscito da non tantissimo dalla separazione che poi è diventato un divorzio”, aveva raccontato Sergio Muniz in una recente intervista rilasciata a Domenica Live. Proprio in quell’occasione aveva detto che “all’amore non comanda” e che “quando arriva arriva”. Oggi Sergio Muniz e Morena Firpo sono una coppia stabile e i due sono diventati genitori di Yari.

Il debutto sul piccolo schermo arriva nel 2004 quando, non ancora popolarissimo, partecipa alla seconda edizione dell’Isola dei famosi, condotta da Simona Ventura su Rai2. Fu una stagione particolarmente fortunata per gli ascolti del reality show, la stessa segnata dalla celebre rissa tra Aida Yespica e Antonella Elia. Sergioconvince il pubblico che lo elegge vincitore. Si spalancano per lui le porte della televisione e nel 2005 arriva la prima miniserie da protagonista, La signora delle camelie, in onda su Canale5. Nel 2006 torna in Spagna per recitare nel film Los Borgia (che segna il suo debutto al cinema) e partecipare al reality show El Traidor nel ruolo di inviato. Successivamente si dedica soprattutto al teatro e nel 2010 torna in tv con la serie Caterina e le sue figlie, seguita dalle partecipazioni ad altri progetti simili, da Squadra Antimafia – Palermo Oggi 3 a I Cesaroni 5. Prosegue quindi la sua carriera in teatro e sul grande schermo. Più recentemente, è stato tra i protagonisti del film Si vive una volta sola di Carlo Verdone, la cui uscita al cinema, a causa della pandemia di coronavirus, è stata rinviata a data da destinarsi.