Gossip e Tv

Morto a 35 anni Manuel Achille Vallicella

È morto a soli 35 anni Manuel Achille Vallicella, tatuatore ed ex volto di Uomini e Donne. I primi a darne la notizia sono stati il sito Biccy e l’amico Enrico Ciriaci tramite delle Instagram Stories.

Manuel Achille Vallicella aveva partecipato a Uomini e Donne nel 2016

Manuel Achille Vallicella aveva partecipato al programma di Maria De Filippi nel 2016, prima come corteggiatore di Ludovica Valli e poi come tronista, ma aveva volontariamente abbandonato quest’ultima esperienza dopo poche settimane poiché gli provocava ansia.

Ormai era lontano dal mondo della televisione e si dedicava alla passione per il tatuaggio, gestendo anche uno studio. È invece di tre anni fa la notizia della malattia, e in seguito della morte, della madre, esperienza che lo ha particolarmente segnato.

A quanto pare, Vallicella stanotte avrebbe scelto di togliersi la vita. Il suo ultimo post su Instagram, un selfie datato 13 settembre e recante la didascalia “Si può dire tanto senza dire niente”, si è presto riempito di commenti di utenti che, anche se solo virtualmente, vogliono stringersi attorno al ricordo del tatuatore definito da tutti un’anima buona e dolce che tuttavia dietro il sorriso nascondeva una grande sofferenza.

Chiara Cozzi

Seguici su Google News

Chiara Cozzi

Laureata due volte in cinema, amante dell'horror in ogni sua forma e della cronaca nera, femminista incazzata™. Ma ho anche dei difetti.
Back to top button