
MotoE | Dal GP Austria ci saranno le Prove libere 3
Questa settimana insieme al Motomondiale ritorna la Coppa del Mondo di MotoE nel tracciato di Spielberg, in Austria. A partire da questo Round, Dorna ha deciso di aggiungere le Prove libere 3 il sabato mattina.
MotoE Prove libere 3. Dorna ha aggiunto un’ulteriore sessione di prove libere per il sabato mattina a partire dal secondo round della Coppa del Mondo MotoE.
MotoE Prove libere 3 – La terza sessione si svolgerà il sabato mattina
Dorna ha deciso di aggiungere la terza sessione di prove libere il sabato mattina dalle 8:30 alle 8:50 a partire dal secondo round della Coppa del Mondo FIM Enel MotoE al Red Bull Ring, aumentando così il tempo in pista il sabato.

Le Prove libere 3 per i piloti della MotoE saranno molto utili perche potranno provare le loro moto 7 ore prima, anziché un giorno prima come accadde al Sachsenring nel primo Round, dall’inizio dell’E-Pole, che si svolgerà regolarmente alle 16, subito dopo la qualifica della Moto2. Confermati anche gli orari delle due Prove libere del venerdì e quello della gara, ovvero la domenica alle ore 10.
MotoE Prove libere 3 – Si valuta possibile format per i Round di Misano e Valencia
I tempi di tutte le sessioni, inclusa anche quelli delle Prove Libere 3, saranno presi in considerazione per determinare l’ordine di partenza dell’ E-Pole.

La terza sessione di prove libere è in programma anche per i round di MotoE a Misano e Valencia, entrambi avranno però due gare per Round, e quindi Dorna dovrà studiare una nuova programmazione degli eventi per le ultime due gare della Coppa del Mondo della MotoE.
SEGUICI SU:
- INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
- YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
- TWITTER: https://twitter.com/MmiMotorsport
- TELEGRAM: https://t.me/MMImotorsport
- FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
- NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/