MotoGP, Dovizioso su Lorenzo, Stoner e Pedrosa: “Talenti con grandi limiti”
Andrea Dovizioso critica molto i suoi ex compagni di squadra in MotoGP, dicendo che, se dovesse scegliere il migliore tra tutti sicuramente la scelta sarebbe tra tre: Jorge Lorenzo, Casey Stoner, Daniel Pedrosa. Nonostante ciò però giudica i tre che, sebbene ritenuti molto talentuosi, avrebbero riscontrato molte difficoltà e grandi limiti nel corso delle proprie carriere.
Dovizioso critica Lorenzo, Stoner e Pedrosa: “Grandi limiti”
Il Dovi, durante un’intervista, ha dovuto rispondere ad una difficile domanda, che richiedeva il suo parere riguardo ai suoi ex compagni di squadra: qual è il più forte tra i piloti con i quali ha corso nello stesso team? Il numero #04 non è stato in grado di scegliere poichè le variabili sarebbero tante. Ecco le sue dichiarazioni.

“Tutti e tre sono dei campioni con un talento smisurato. Tra di loro ci sono delle differenze che li hanno resi imbattibili. Ma qualora dovessi scegliere, dovrei farlo considerando anche la moto, il team e i meccanici. Anche se hanno vinto molto, a mio parere Jorge Lorenzo, Casey Stoner e Daniel Pedrosa hanno dei grandi limiti“. – Andrea Dovizioso
La risposta di Jorge Lorenzo su Instagram
Jorge Lorenzo, sempre molto pungente sui social, risponde a tono alla critica di Andrea Dovizioso: “Immaginate i limiti di coloro che hanno vinto molto meno“. Questa la “frecciatina” che non lascia spazio a fraintendimenti, pubblicata subito dopo la dichiarazione dell’italiano. Il buon vecchio Lorenzo, ormai in pensione, si diverte così nel tempo libero, svolgendo il ruolo del tipico “leone da tastiera“.

SEGUICI SU:
? INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
? YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
? SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
? PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
✍️ GRUPPO FACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/763761317760397
? NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/
Annachiara D’Amato